Ma dai che non è vero,in fondo siamo a pochi km e qui ormai dappertutto danno il"kinder bueno"Andreanord ha scritto:Acqua prima e caffè obbligatoriamente senza zucchero! Putroppo qui da me i bar nn usano omaggiarli i cioccolatini.. Nn sono fortunato come voi.
Chi vuole un caffè? Offro io...
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
jean
- Top Runner
Re: Chi vuole un caffè? Offro io...

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Con il caffe'???jean ha scritto: qui ormai dappertutto danno il"kinder bueno"![]()
Ma quello di Andrew Howe?
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
Andreanord
- Maratoneta
jean ha scritto:Ma dai che non è vero,in fondo siamo a pochi km e qui ormai dappertutto danno il"kinder bueno"Andreanord ha scritto:Acqua prima e caffè obbligatoriamente senza zucchero! Putroppo qui da me i bar nn usano omaggiarli i cioccolatini.. Nn sono fortunato come voi.![]()
Bho da me proprio nulla.. Si vede che sto antipatico!
-
marcellide
- Guru
Questa fu la stessa identica spiegazione che mi diede a Napoli un signore incontrato per caso in un bar, quando conobbi per la prima volta quest'abitudineAndreanord ha scritto: io la bevo prima semplicemente x "lavarmi" la bocca così da permettermi di apprezzare inpieno il gusto del caffè
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
crop74
Donatore
- Top Runner
E' un fisico anche lui? Non mi dire... Io comunque il periodo in cui volevo raccontare a tutti quello che studiavo l'ho superato da tempo. Ci ho messo un po' per realizzare che quello che facciamo interessa davvero a pochi.sarah13 ha scritto: Caro Ciro... ormai mio fratello non mi sa parlare di altro... non ti ci mettere pure tu, ti prego!![]()
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
-
valerunner
- Aspirante Ultramaratoneta
Figurarsi qui. Bene che ti vada, un cioccolatino della dimensione di un francobollo te lo fanno pagare dai 30 centesimi in suAndreanord ha scritto:Acqua prima e caffè obbligatoriamente senza zucchero! Putroppo qui da me i bar nn usano omaggiarli i cioccolatini.. Nn sono fortunato come voi.
-
Andreanord
- Maratoneta
Chissà in liguria allora!!
Ma da voi quanto costa un caffè? Da me hanno alzato da poco il prezzo ad 1€
-
valerunner
- Aspirante Ultramaratoneta
Qui costa 1€ da quando esiste l'euro, in certi bar del centro anche 1,20Andreanord ha scritto:Chissà in liguria allora!!![]()
![]()
-
sarah13
- Top Runner
Ragazzi/e state tranquilli/e, vi offro il caffè a tutti poi per il cioccolatino non vi preoccupate... figuratevi se una svizzera vi fa mancare la cioccolata 
Toh... ecco cosa metterò nella valigia per Riva, i cioccolatini che mi sono rimasti dalla mia ultima gita in Svizzera
Toh... ecco cosa metterò nella valigia per Riva, i cioccolatini che mi sono rimasti dalla mia ultima gita in Svizzera
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
FrancescaSavonese
Scusate io torno alle palle...da golf che mi sembravano rappresentassero le cose più importanti della vita.
Perchè sono tutte sfaccettate?
Perchè sono tutte sfaccettate?