"Io corro da solo"

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Lalla
Ultramaratoneta

Re: "Io corro da solo"

Messaggio da Lalla »

ivan63 ha scritto:Io corro da solo perchè non c'è nessuno che vuole correre con me :cry: :cry:
ha risposto Ivan anche per me :(
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
insane
Guru

Messaggio da insane »

Corro da solo praticamente sempre,un pò di compagnia non mi dispiacerebbe tant'è che appena può il mio socio di bicicletta mi segue in bici.. trovare compagnia x i lunghi sarebbe perfetto,mi convinco che facendoli da solo alleno la testa,soffro molto di più quèlli che le gare..
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
sonoaldo
Mezzofondista

Messaggio da sonoaldo »

Assolutamente solo con il mio Ipood.(ne ha fatta di strada anche lui....l'ho acquistato quando 4 anni fa ho deciso di correre)
Spesso mi è capitato di essere invitato a seguire i miei compagni di squadra...ma alla fine cerco sempre di defilarmi, ascolto meglio il mio corpo e la mia musica.....fantastico quando per necessità familiari si è costretti ad uscire quando fa freddo e buio. soli con se stessi!!!! Non c'è migliore sensazione che mi appaghi così :nonzo: ..vabbè diciamo che l'altra non si può scrivere su un forum pubblico.
5.12.2010 PB Mezza 1.36.40 (mezza di Gardaland)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

A volte corro solo,a volte in compagnia,a volte in dolce compagnia,a volte con i cani che non mi vogliono fare compagnia perciò io avanti e loro che mi ringhiano dietro,insomma come capita.
Diciamo che di solito corro solo con il mio mp3 che mi fa compagnia e mi da il passo facendomi volare con i miei pensieri in mondi lontani.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
TUAREG
Ultramaratoneta

Messaggio da TUAREG »

io da solo, anche perchè tutti gli altri che incontro van più veloci :cry: :cry: :cry:
scherzi a parte da solo per questioni di orario: appena posso ritagliarmi il tempo
fuggo letteralmente O:) O:)
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Fino a qualche anno fa mi piaceva correre da sola,ora non più.
Boh...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Corro spesso anche io da solo e mi piace. Mi piace perché in quel momento posso decidere cosa fare in libertà, percorrere questa o quella strada, seguire una tabellina o correre a sentimento, partire e arrivare più o meno quando voglio. Questo principalmente durante la settimana.
Però correre in compagnia e ritrovarsi nelle tapasciate o nelle gare domenicali è sempre bello! :D Son due cose diverse ognuna con un suo fascino, almeno per me.
Certe volte vorrei proprio farmi un giro nella tapasciata su per le colline usando il mio passo e certe altre volte ho proprio voglia di fare un bel giro chiaccherando del più e del meno, anche con compagni di corsa mai conosciuti prima che si trovano direttamente sul percorso!
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Eastwood
Ultramaratoneta

Messaggio da Eastwood »

ingpeo ha scritto:Corro spesso anche io da solo e mi piace. Mi piace perché in quel momento posso decidere cosa fare in libertà, percorrere questa o quella strada, seguire una tabellina o correre a sentimento, partire e arrivare più o meno quando voglio. Questo principalmente durante la settimana.
Però correre in compagnia e ritrovarsi nelle tapasciate o nelle gare domenicali è sempre bello! :D Son due cose diverse ognuna con un suo fascino, almeno per me.
Certe volte vorrei proprio farmi un giro nella tapasciata su per le colline usando il mio passo e certe altre volte ho proprio voglia di fare un bel giro chiaccherando del più e del meno, anche con compagni di corsa mai conosciuti prima che si trovano direttamente sul percorso!
Esattamente quello che penso io :asd2: :asd2:
Strava https://www.strava.com/athletes/3000413
My blog http://eastwood89.blogspot.com/

PB 10k - 36'48'' (Cusano Milanino, 19/05/2018) - Non omologata
PB 21k - 1h20'22'' (Berlino, 22/08/2021)
PB 42k - 2h52'41'' (Valencia, 2/12/2018)
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

annarella65 ha scritto:Fino a qualche anno fa mi piaceva correre da sola,ora non più.
Boh...
Ma ci vengo io a correre con te :mrgreen:
A data da definirsi pero' :wink: :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
vutecco
Novellino

Messaggio da vutecco »

Anche io corro solo.

Anche perché alle 5.30 del mattino non c'è tanta gente che abbia voglia di farti compagnia...
CHI CERCA TROVA E I COCCI SONO SUOI

Torna a “Storie di Corsa”