ha risposto Ivan anche per meivan63 ha scritto:Io corro da solo perchè non c'è nessuno che vuole correre con me![]()

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
ha risposto Ivan anche per meivan63 ha scritto:Io corro da solo perchè non c'è nessuno che vuole correre con me![]()
Esattamente quello che penso ioingpeo ha scritto:Corro spesso anche io da solo e mi piace. Mi piace perché in quel momento posso decidere cosa fare in libertà, percorrere questa o quella strada, seguire una tabellina o correre a sentimento, partire e arrivare più o meno quando voglio. Questo principalmente durante la settimana.
Però correre in compagnia e ritrovarsi nelle tapasciate o nelle gare domenicali è sempre bello!Son due cose diverse ognuna con un suo fascino, almeno per me.
Certe volte vorrei proprio farmi un giro nella tapasciata su per le colline usando il mio passo e certe altre volte ho proprio voglia di fare un bel giro chiaccherando del più e del meno, anche con compagni di corsa mai conosciuti prima che si trovano direttamente sul percorso!
Ma ci vengo io a correre con teannarella65 ha scritto:Fino a qualche anno fa mi piaceva correre da sola,ora non più.
Boh...