Enrico62 ha scritto:Ciao a tutti.dopo il pb di domenica dovete dare una prova di carattere sui 10k.la gara inizia alle 10.il pre-riscaldamento su un 10 ci vuole e mi piacerebbe farlo insieme a voi. ci possiamo vedere per le 9:15 b.romani ? .
per noi OK. mary e bg per voi va bene?
Per me va benissimo!
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
marypersempre ha scritto:E' l'ultima del calendario sociale, ma già ne ho in mente qualcuna prima che inizia il nuovo
ti posso suggerire: terre pontine il 28-11, corri x telethon (da villa borghese si scende giù a piazza del popolo e...viceversa, pensa quindi quante belle salitelle !!!) e best woman a dicembre. noi, se tutto procede bene, ci saremo a tutte e tre
p.s. rettifico: telethon è stata annullata..peccato!!
Alla best woman ci sarò di sicuro perché è la prima del nuovo calendario sociale. Ma prima sarò al trail dei due laghi e poi, se sopravvivo, alla christmas run a Villa Pamphili...
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
marypersempre ha scritto:Alla best woman ci sarò di sicuro perché è la prima del nuovo calendario sociale. Ma prima sarò al trail dei due laghi e poi, se sopravvivo, alla christmas run a Villa Pamphili...
Che Pink formato gara che abbiamo
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.