Appunti di viaggio da admin - RF 2010

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Thundy
Maratoneta

Re: Appunti di viaggio da admin - RF 2010

Messaggio da Thundy »

Io so solo che anche in questo periodo di NONcorsa, non riesco a staccare devo giornalmente vernirvi a trovare per leggere dei vostri allenamenti delle vostre imprese, dei vostri raduni, sperando di tornare un giorno super motivato per aggredire quei 42km che tanto desidero.

Grazie a te admin, e a voi runners per farmi partecipare a tutta questa grande famiglia.
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Bè, direi che come tapascione di 30 anni ci riesci davvero bene a fare questo, Andrea; è stato un anno davvero denso di avvenimenti, alcuni belli e altri drammatici ma come dicevi tu, un arcobaleno ci guida nelle nostre giornate, dentro e fuori la corsa.
Grazie di tutto Andrea.
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Penso che il fine settimana a Riva sia stato per te un'ulteriore conferma di quanto è bello questo forum dove ormai di virtuale rimane ben poco.
Non mi dilungo per non ripetere quello che è già stato detto e che confermo.
Avanti così ancora per un altro anno che inizia e che ti vedrà, e ci vedrà ancora più grandi e maturi e sempre più amici. :thumleft:
Buon lavoro admin :rambo: :rambo:
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Andrea , =D> =D> solo da poco mi rendo conto del grande lavoro che c'è dietro, e di come si ponga attenzione su tutti gli aspetti del forum.
Capisco bene , quindi, come possano nascere momenti di stanchezza !
Però son così contenta :cheerleader: di aver scoperto il forum da piccolo e di farne ancora parte :D :D :D !! Le amicizie che son nate , sono ormai parte della mia storia di piccola modesta runner, ma non solo...sono un valore aggiunto alla corsa , allo sport ...sono qualcosa che mi porto dentro nelle mie giornate .
Ho imparato tanto , qui dentro , ma non solo di corsa..tante altre storie si sono intrecciate per aiutarmi ad avere una visione piu' completa della vita.
L'unico rammarico è di non poter partecipare ai vostri fantastici raduni.... :D
W Runningforum !!! :winner:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
sberla
Guru

Messaggio da sberla »

corsamatta ha scritto:W Runningforum !!! :winner:

:thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft:

ed un grosso applauso all'admin, ai mod ed a tutti gli utenti =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
P.B. 10K 45.45 in allenamento

P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010

P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32

P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

Come già scrissi in occasione del "fattaccio del dizionario" :mrgreen: , qui mi sono sentito subito come a casa.
Anche se sono tra gli ultimi arrivati, mi rendo conto che questo forum cresce giorno dopo giorno con le piccole, grandi storie che ognuno di noi sceglie di condividere con gli altri, e con l'aiuto e rispetto reciproco dei partecipanti a questa comunità.
Non oso immaginare quanto lavoro c'è dietro tutto questo, e proprio per questo ringrazio tutti quelli che si sbattono per far funzionare tutto :hail: .
Lunga vita a Running Forum =D>
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Che dispiacere ho provato nel giorno dello "scherzo dei mod": mi son trovata a pensare "E se RF finisse?"
Ho pensato a cosa sarebbe rimasto, una grande amicizia, qualche telefonata...e un grande vuoto. Ma proprio grande.
Quoto Mazzi, il segreto è mettere il cuore prima delle gambe :flower:

La mia impressione di questi tempi è che anche se siamo tanti ci sia però sempre quell'aria di festa, quel contatto così intimo dei primi tempi (Vietate le battutacce! :-$ )
Grazie Andrea per questo viaggio, che continui per tanto, tantissimo tempo ancora.... :D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Sono entrato in RF solo a metà 2010.... e da quel momento non ne sono praticamente più uscito visto che sono connesso sempre.

E' un forum stupendo, popolato da persone fantastiche; da parte mia c'è sempre tanta voglia di scrivere e tanta voglia di leggere su ogni argomento. E tanta voglia di conoscere "live" chi sta dietro ai monitor perchè mi sembrano amici da sempre.

Pertanto ringrazio ING :hail: :hail: :hail: per tutto il lavoro che fa, oltre naturalmente ai Mod e a tutti i forumendoli che danno una mano affinchè questo spazio rimanga magnifico come è ora. Grazie davvero :thumleft:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
Francobassai
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Francobassai »

Umiltà, passione, competenza e grande umanità; quando mi sono iscritto ho elencato queste qualità che scorgevo negli utenti/amici del forum; credo che tu le incarni tutte benissimo! Complimenti e, tanto per citare: bene, bravo, Bis!!!
:thumleft:
Franco

"Mente Zen, mente di principiante..." (S. Suzuky Roshi)

http://www.dizionariodellacorsa.it/
vince720
Ultramaratoneta

Messaggio da vince720 »

Io sono entrato solo da qualche mese a questa parte. Anche io gestisco un piccolissimo forum, di soli 20-30 utenti e immagino il lavoro che c'è dietro e faccio i miei complimenti all'admin e ai mod, ma credo che questo forum sia diverso dagli altri, perchè le persone che lo frequentano (persone sportive che amano soffrire) siano diversi dagli altri.

Complimenti a tutti

Torna a “Bar del Forum”