Marco hai fatto bene a prenotare per l'anno prossimo . Quest'anno dovevamo essere cinque colleghi e invece nessuno andrà per cause diverse . Peccato perchè l'anno scorso mi era piaciuta molto .
maumau1 ha scritto:Marco hai fatto bene a prenotare per l'anno prossimo . Quest'anno dovevamo essere cinque colleghi e invece nessuno andrà per cause diverse . Peccato perchè l'anno scorso mi era piaciuta molto .
Mauri, conosco almeno una 10a di persone (compreso me) che dovevano andare a questa gara. Il bello è che ogniuno per un suo motivo, non c'è andato quasi nessuno... Una strana coincidenza
maumau1 ha scritto:Marco hai fatto bene a prenotare per l'anno prossimo . Quest'anno dovevamo essere cinque colleghi e invece nessuno andrà per cause diverse . Peccato perchè l'anno scorso mi era piaciuta molto .
Mauri, conosco almeno una 10a di persone (compreso me) che dovevano andare a questa gara. Il bello è che ogniuno per un suo motivo, non c'è andato quasi nessuno... Una strana coincidenza
Ammazza che soleee ,ma sta gara se po sape' chi l ha fatta???
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
A Claudio oggi ho dovuto saltare anche il lavoro con tutta la mia disperazione Mai avuto un mal di schiena così forte ......è stata Antonella che siccome non si era iscritta mi ha dato il colpo di grazia o della strega fa come ti pare Ci vediamo alla Best Woman ???
maumau1 ha scritto:A Claudio oggi ho dovuto saltare anche il lavoro con tutta la mia disperazione Mai avuto un mal di schiena così forte ......è stata Antonella che siccome non si era iscritta mi ha dato il colpo di grazia o della strega fa come ti pare Ci vediamo alla Best Woman ???
Ao ma sei un pischello ,se te fa st effetto ,pensa alla mia eta' come poi sta' ehehehheeheh che te possino Mauri' !!!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!