madeinjapan ha scritto:Anche a me non piacciono assolutamente i post autocelebrativi e non è una questione di tapascioni o top runners semplicemente non mi sembra questo il luogo e comunque non mi interessa.
Mi fa piacere leggere la recensione di un paio di scarpe, spesso scopiazzo degli allenamenti , oppure mi gusto il resoconto di una gara in cui traspare la soddisfazione per un PB... ma poi stop.
Credo che il vero successo di questo forum non sia la possibilità di raccontare ogni "puzzetta" (per quella c'è già facebook per esempio) ma sia il fatto di mettere tutti sullo stesso piano chi va ai 3'00''/km con chi va ai 7'00''/km e la capacità di essere immuni da personaggi troppo esaltati (a parte turbodiesel e griefer ).
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
GabydiCorsa ha scritto:
Ma conti pure questi???
Meriteresti di essere bannato solo per sto post
MarcelloS. un uomo un numero
E secondo te non conto quante volte mi alleno????
Oggi sarà la mia 97° uscita al giovedì .... beh certo le 123 attuali del sabato sono inavvicinabili
Giusto per andare un attimo OT, vi racconto di mio cugino che quando era ragazzino, e veniva con la famiglia in estate in Puglia, segnava su un foglio, per ogni macchina incontrata durante il viaggio, la provincia di appartenenza. Quando arrivava da noi, aveva una tabella con, per ogni provincia, il numero di macchine incontrate...