Ecco che con questa rivelazione cade definitivamente un mitoMarcelloS. ha scritto: Io corro le maratone coi boxer da spiaggia (con tasche) sotto i "ciclisti".

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Ecco che con questa rivelazione cade definitivamente un mitoMarcelloS. ha scritto: Io corro le maratone coi boxer da spiaggia (con tasche) sotto i "ciclisti".
Sì ma io corro col pannolon.... ehm ...sky79 ha scritto:Quando guardo le tue foto su FB mi domando sempre se porti il pannolino erchè vai troppo forte e a volte ti cachi in bragheMarcelloS. ha scritto: Io corro le maratone coi boxer da spiaggia (con tasche) sotto i "ciclisti".
Decisamente comodo per tenere barrette/gel, unica controindicazione è che in alcune foto sembro quasi col pannolone.... ma in realtà giuro che sono i boxer
![]()
![]()
A parte gli scherzi,pure io a volte ho corso con due pantaloncini come qua a Piacenza
...ma
1. Ora comincia a far caldo(motivo principale)
2. così fa veramente cacare(lo style ha il suo perchè
)
sky79 ha scritto:eheh sapessi ...e non dico altro per no esser volgare![]()
![]()
![]()
Io ho una maglia Nike con una tasca sulla schiena in basso (all'altezzasky79 ha scritto:Stavo pensando infatti pure io di fare una cosa simile o ancor meglio far inserire una taschina sul retro della canotta, come le magliette dei ciclisti.Penso che in qualsiasi sartoria possano farla una modifica così banale(dopo avermi dato del folle logicamente)
dato che fin da subito pensavo ad un piccolo marsupio, veramente piccolo (le fasce sul braccio no, vado a correre in lungomare, appena fa più sole mi trovo con un braccialetto bianco costantesky79 ha scritto:Diciamo una cosa simile a questa http://www.mizuno.eu/it-ita/detail/runn ... ist-Pouch/
Solo che mi da l'impressione di una cosa scomoda
Mi interessa, ma a che cosa lo hai fissato? Corri con la cintura?maboscol ha scritto:vabbè, me le chiedo e me le rispondo, ho risolto con uno di quei porta cellulari con la clup da cintura, lo attacco dove voglio e non mi disturba![]()
lo dico perchè magari a qualcuno può servire un'idea, talmente stupida da non essermi venuta in mente subito