Oh Trevigiani, voi...

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Gianluca66
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Oh Trevigiani, voi...

Messaggio da Gianluca66 »

mototeto ha scritto:Io abito a Ponzano e ho trovato tra campi e stradine un bell' anello di 10 km ottimo per allenarsi, misto di asfalto e strada bianca sempre poco trafficato (un trattore ogni tanto) e soprattutto ideale col freddo per rientrare direttamente in casa senza trasferimenti.

Ho notato anche la pista ciclabile misto asfalto/sterrato che va dalla rotondona del Panorama a Villorba, fino a Fontane, credo che tra andata e ritorno saltino fuori 8 o 9 km, da provare !
Ciao vicino di casa, :nonzo: mi devi far capire quali sono le stradine bianche che intendi tra Fontane e Ponzano...
Bye :salut:
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

Gianluca66 ha scritto:
mototeto ha scritto:Io abito a Ponzano e ho trovato tra campi e stradine un bell' anello di 10 km ottimo per allenarsi, misto di asfalto e strada bianca sempre poco trafficato (un trattore ogni tanto) e soprattutto ideale col freddo per rientrare direttamente in casa senza trasferimenti.

Ho notato anche la pista ciclabile misto asfalto/sterrato che va dalla rotondona del Panorama a Villorba, fino a Fontane, credo che tra andata e ritorno saltino fuori 8 o 9 km, da provare !
Ciao vicino di casa, :nonzo: mi devi far capire quali sono le stradine bianche che intendi tra Fontane e Ponzano...
Bye :salut:

No scusa, probabilmente mi sono spiegato male, a Fontane ho visto la pista ciclabile che porta fino all'ipermercato, ma personalmente non ci ho mai corso, mentre l'anello che dicevo gira per Merlengo, quando vuoi ci si organizza per una corsetta esplorativa assieme ! :beer:
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
Gianluca66
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gianluca66 »

No, io mi perdo li, al massimo conosco la Via Antiga in mezzo ai campi... Bye :salut:
Bakunin
Mezzofondista

Messaggio da Bakunin »

La domenica mattina in restera ... le mattine presto durante la settimana intorno a casa ... San Biagio :)
Fran
Mezzofondista

Messaggio da Fran »

In Restera di sera non c'è davvero nessuno (e non dovrei esserci nemmeno io perchè non è il massimo per una ragazza da sola). Solo che al tramonto...in certe giornate serene... :love: :love: :love:

Anche all'ora di pranzo nei giorni feriali non è male.

La domenica mattina invece non si regge, devi fare lo slalom fra i bimbi in triciclo :asd2:
Bakunin
Mezzofondista

Messaggio da Bakunin »

... peggio della domenica mattina, la domenica pomeriggio :)
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

moon182 ha scritto:
ilbordin ha scritto: grande! :D :thumleft:

ma sta famosa rastera... da dove parte?? e quanto è lungo il percorso?
quando lavoravo a treviso tutti mi dicevano che correvano li... ma non ho mai capito dov'è... :nonzo:

Restando alla domanda di Fran, io faccio lunghi sullo stradone del bosco partendo da montebelluna... quando sto sui 10km ho un percorso in strada bianca da montebelluna a trevignano, seguito anche a tratti durante la "guarda che corre": http://nikerunning.nike.com/nikeos/p/ni ... l/6452789/
la restera parte dal barcone di legno, cmq è via Alzaia. :wink:

La lunghezza dipende da che giro fai, c'è la possibilità di far il giro del Sile morto, il giro di via dei Tappi, possibilità di arrivare fino a Casier (dalla chiesa) ed andare anche oltre...insomma, ce n'è per tutti i gusti.. :thumleft:
probabilmente la 1^ settimana di aprile farò un "salto" a Treviso e a Mestre.....considerando che dovrei pernottare, a Treviso, al Boscolo Maggior Consiglio e a Mestre, al B4 Venezia Mestre, partendo da queste 2 ubicazioni, dove potrei andare a correre (oltre ai centri fitness degli hotel stessi) ?

Grazie in anticipo per le info. :thumleft:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
ilbordin
Maratoneta

Messaggio da ilbordin »

dilar2001 ha scritto:
probabilmente la 1^ settimana di aprile farò un "salto" a Treviso e a Mestre.....considerando che dovrei pernottare, a Treviso, al Boscolo Maggior Consiglio e a Mestre, al B4 Venezia Mestre, partendo da queste 2 ubicazioni, dove potrei andare a correre (oltre ai centri fitness degli hotel stessi) ?

Grazie in anticipo per le info. :thumleft:
rastera! :thumleft:
ma ti faccio attendere risposte da trevigiani doc sull'esatto percorso... io non conosco molto la zona...
Bakunin
Mezzofondista

Messaggio da Bakunin »

Dal Maggior Consiglio, sei attaccato alla Ghirada ... e puoi correre in mezzo ai campi da rugby ... oppure attraversi il terraglio e vai verso CAsier ...

quanto corri?
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

corro in genere 10/12 km nei feriali ed una 20ina la domenica....
grazie delle idicazioni.
:salut:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !

Torna a “Segnala il tuo Percorso”