Quest'estate, durante un lungo in un parco di Francoforte lungo il fiume, ho incrociato sbalordito una runner che proveniva dalla direzione opposta completamente nuda che correva come niente fosse (non aveva neanche le scarpe). Penso che se si fosse trattato di un uomo, avrei preferito almeno il pantaloncino aderente in Lycra, ma trattandosi perdipiù di una bella ragazza stava molto bene così!
biglux ha scritto:Quest'estate, durante un lungo in un parco di Francoforte lungo il fiume, ho incrociato sbalordito una runner che proveniva dalla direzione opposta completamente nuda che correva come niente fosse (non aveva neanche le scarpe). Penso che se si fosse trattato di un uomo, avrei preferito almeno il pantaloncino aderente in Lycra, ma trattandosi perdipiù di una bella ragazza stava molto bene così!
....ma sei sicuro che non ci fosse nelle vicinanze una cinepresa e magari Rocco Siffredi seduto a dare il CIAK!!?? ...o magari faceva veramente caldo
.......posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.....(Oscar Wilde)
biglux ha scritto:Quest'estate, durante un lungo in un parco di Francoforte lungo il fiume, ho incrociato sbalordito una runner che proveniva dalla direzione opposta completamente nuda che correva come niente fosse (non aveva neanche le scarpe). Penso che se si fosse trattato di un uomo, avrei preferito almeno il pantaloncino aderente in Lycra, ma trattandosi perdipiù di una bella ragazza stava molto bene così!
....ma sei sicuro che non ci fosse nelle vicinanze una cinepresa e magari Rocco Siffredi seduto a dare il CIAK!!?? ...o magari faceva veramente caldo
Mi hanno detto poi che in Germania il nudismo nei parchi è tollerato...trasferiamoci!!!
Playa blanca a Fuerteventura, sul bagnasciuga ho visto un corridore completamente nudo con batacchio all'aria ma con calzini e scarpe da corsa nuove fiammanti.
C'è da dire che li il naturismo è ampiamente tollerato, solo la scena mi è sembrata un tantino surreale!
ho il marito che pesa come me... (e vi assicuro che non passo i 60 kg..)
praticamente c'e' un unico cassettone per l'abbigliamento da running (tengo ovviamente separate le cose prettamente femminili.. ) e il primo che arriva estrae ed indossa..
il vero problema è che sta meglio di me! lucidi o non lucidi...
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
elteo79 ha scritto:Playa blanca a Fuerteventura, sul bagnasciuga ho visto un corridore completamente nudo con batacchio all'aria ma con calzini e scarpe da corsa nuove fiammanti.
C'è da dire che li il naturismo è ampiamente tollerato, solo la scena mi è sembrata un tantino surreale!
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag