E adesso chiamatemi GURU!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

sarah13
Top Runner

Re: E adesso chiamatemi GURU!

Messaggio da sarah13 »

Ma guarda un po' cosa mi stavo perdendo... :frusta
Lunga vita al nuovo Guru :wink:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Complimenti... COLLEGA... :smoked:
ma ti hanno spiegato cosa bisogna fare appena si è diventati GURU ?
:afraid: :king:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Lo sa già, ma sembra che gli piaccia....
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 02#p254702

:mrgreen: :mrgreen:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Congratulescions!!! =D> =D>
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

orzowei ha scritto:
MarcelloS. ha scritto: Cmq mi scuso se ho turbato qualcuno. Sapete che amo i numeri e amo il forum, mi è venuto spontaneo festeggiare questa sciocchezzuola tra amici O:) .
Per quanto mi riguarda nessun turbamento, avoija a turbamme ;)
Mi chiedo però se ogni volta che stai per scrivere un messaggio controlli prima il numero sotto il tuo avatar, nel qual caso la faccenda potrebbe, invece, turbare qualche psicanalista....
:nonzo:
Se qualche psicanalista leggesse runningforum mi sa che troverebbe molto materiale di studio :asd2: Si sa che i runners sono tutti un un pò pazzi....( io per prima ) ed è per questo che è un mondo così bello!!!! :mrgreen: :smoked:
Ma veramente sei così imperturbabile Nicola? :nonzo: Dal mio punto di vista questo è più preoccupante dei numeri di Marcello :smoked: :smoked:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Grazie a tutti di nuovo!!!! :D :beer: :beer:

Eh no, nessuno mi ha detto dei compiti da Guru.... devo preoccuparmi? :afraid: Cosa sono, tipo quelli da Segretario dell'Atletica??? :afraid: :afraid: :afraid: :mrgreen:

Beh, i numeri sotto l'avatar li guardo spesso, non sempre, certo però che se sono vicinissimi ad una cifra tonda ci sto attento :wink:

PS: è Spartan che mi ha detto cosa ahimè dovevo fare col nuovo traguardo, ne avrei fatto anche a meno eheh :smoked:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

heidy ha scritto: Se qualche psicanalista leggesse runningforum mi sa che troverebbe molto materiale di studio :asd2: Si sa che i runners sono tutti un un pò pazzi....( io per prima ) ed è per questo che è un mondo così bello!!!! :mrgreen: :smoked:
Ma veramente sei così imperturbabile Nicola? :nonzo: Dal mio punto di vista questo è più preoccupante dei numeri di Marcello :smoked: :smoked:
Qua a Nord-Est, con la Bora che spazza le menti dei malcapitati passanti, la neve che cadendo copre e cela i sentimenti ed il tropicale caldo agostano che scioglie le suole di Mizuno, Asics ed Adidas, nessuna esclusa, per sopravvivere non c'è altro rimedio che essere imperturbabili
8) 8)
:batman: :batman:

Adesso vi lascio, vado a correre un pò sulla neve
:smoked: :smoked: :smoked: :smoked:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 25 feb 2011, 8:36, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

mazzi ha scritto:Marcello, la Tua spontaneità ed il tuo entusiasmo sono contagiosi!
Quindi, non ascoltare le malelingue che non sanno emozionarsi più per le piccole cose e procedi dritto per la tua strada e, soprattutto, non scusarti MAI! [-X [-X
:beer: :beer:

Continua come hai sempre fatto Marcello, altrimenti dobbiamo inventarcene un altro e come te è difficile trovarne!! :wink: :thumleft: :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

mazzi ha scritto:Marcello, la Tua spontaneità ed il tuo entusiasmo sono contagiosi!
Quindi, non ascoltare le malelingue che non sanno emozionarsi più per le piccole cose e procedi dritto per la tua strada e, soprattutto, non scusarti MAI! [-X [-X
:beer: :beer:
....oddio, piccole cose....
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 02#p254702

:mrgreen: :mrgreen:
Blog

Torna a “Bar del Forum”