Lunga vita al nuovo Guru

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Se qualche psicanalista leggesse runningforum mi sa che troverebbe molto materiale di studioorzowei ha scritto:Per quanto mi riguarda nessun turbamento, avoija a turbammeMarcelloS. ha scritto: Cmq mi scuso se ho turbato qualcuno. Sapete che amo i numeri e amo il forum, mi è venuto spontaneo festeggiare questa sciocchezzuola tra amici.
Mi chiedo però se ogni volta che stai per scrivere un messaggio controlli prima il numero sotto il tuo avatar, nel qual caso la faccenda potrebbe, invece, turbare qualche psicanalista....
Qua a Nord-Est, con la Bora che spazza le menti dei malcapitati passanti, la neve che cadendo copre e cela i sentimenti ed il tropicale caldo agostano che scioglie le suole di Mizuno, Asics ed Adidas, nessuna esclusa, per sopravvivere non c'è altro rimedio che essere imperturbabiliheidy ha scritto: Se qualche psicanalista leggesse runningforum mi sa che troverebbe molto materiale di studioSi sa che i runners sono tutti un un pò pazzi....( io per prima ) ed è per questo che è un mondo così bello!!!!
![]()
![]()
Ma veramente sei così imperturbabile Nicola?Dal mio punto di vista questo è più preoccupante dei numeri di Marcello
![]()
mazzi ha scritto:Marcello, la Tua spontaneità ed il tuo entusiasmo sono contagiosi!
Quindi, non ascoltare le malelingue che non sanno emozionarsi più per le piccole cose e procedi dritto per la tua strada e, soprattutto, non scusarti MAI!![]()
![]()
![]()
....oddio, piccole cose....mazzi ha scritto:Marcello, la Tua spontaneità ed il tuo entusiasmo sono contagiosi!
Quindi, non ascoltare le malelingue che non sanno emozionarsi più per le piccole cose e procedi dritto per la tua strada e, soprattutto, non scusarti MAI!![]()
![]()
![]()