Ronda Ghibellina - 30/01/11 - Castel Fiorentino (AR)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Ronda Ghibellina - 30/01/11 - Castel Fiorentino (AR)
Mullah anche se fossero si primi 5 km, lo spirto di tanti è questo, certo che non hai sempre il sorriso in bocca, qui si soffre e non poco, però quello che volevo dirti è che uno se fa queste gare deve essere preparato al peggio, deve portarsi dietro non solo il materiale obbligatorio ma di più, specialmente con un tempo simile, poi riguardo che ci siano molti ESALTATI, mi dispiace che pensi questo, forse ci saranno pure, ma quelli che conosco io NO, questa è una sfida contro se stessi, niente di più, i tempi non interessano, l'importante è arrivare alla fine, e certe è veramente dura.
Riguardo all'assistenza e alla segnaletica hai ragione, ma purtroppo è succeso qualcosa, quando però sei in ballo bisogna andare avanti e stringere i denti, anche questo è il bello di questo sport, magari non è per tutti, spero di rivederti presto, AZZALUT
Riguardo all'assistenza e alla segnaletica hai ragione, ma purtroppo è succeso qualcosa, quando però sei in ballo bisogna andare avanti e stringere i denti, anche questo è il bello di questo sport, magari non è per tutti, spero di rivederti presto, AZZALUT
-
- Maratoneta
Caro mitico mi sembra proprio che tu capisci "i giusto" come si dice a Firenze...non fare il fenomeno che c è chi di Spirito Trail te lo potrebbe vendere 

03/09 6 ore di Teodorico ok
11/09 Maratona del Presidente ok
17/09 Maratona del Mugello ok
01/10 8ore del campano ok
16/10 Ecomaratona Chianti
23/10 Maratona Lucca
11/09 Maratona del Presidente ok
17/09 Maratona del Mugello ok
01/10 8ore del campano ok
16/10 Ecomaratona Chianti
23/10 Maratona Lucca
-
- Aspirante Maratoneta
Nistri mi sa che tu non hai capipo una MAZZA, io non sono e tanto meno mi sento un fenomeno, non ho bisogno di comprare nulla, mi accontento di quello che ho,
il problema è che persone che la pensano come te, devono continuare a correre sul Bitume, una volta ci correvo anche io, mi piaceva ma poi è cambiato qualcosa,
ed ecco che le polemiche sono finite.
Ti lamenti che hai pagato troppo x quello che ti hanno dato, io ho pagato € 30,00, si dormiva, cena,colazione e pranzo, docce calde, che vuoi di più, di magliette ne
abbiamo tante a casa, se non c'era chissenefrega, è proprio vero la gente non è mai contenta, anche quando non c'è motivo, AZZALUT
il problema è che persone che la pensano come te, devono continuare a correre sul Bitume, una volta ci correvo anche io, mi piaceva ma poi è cambiato qualcosa,
ed ecco che le polemiche sono finite.
Ti lamenti che hai pagato troppo x quello che ti hanno dato, io ho pagato € 30,00, si dormiva, cena,colazione e pranzo, docce calde, che vuoi di più, di magliette ne
abbiamo tante a casa, se non c'era chissenefrega, è proprio vero la gente non è mai contenta, anche quando non c'è motivo, AZZALUT
-
- Novellino
io mi sono divertito tanto...........mi è piaciuto tutto, o quasi
.
Alcune osservazioni o piccole lamentele, possono anche portare a migliorare la minifestazione nel futuro.............le polemiche sterili invece non servono a niente. Ringrazio tutte le persone che hanno faticato per organizzare questo evento.

Alcune osservazioni o piccole lamentele, possono anche portare a migliorare la minifestazione nel futuro.............le polemiche sterili invece non servono a niente. Ringrazio tutte le persone che hanno faticato per organizzare questo evento.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
-
- Top Runner
Bravo March cosi' si fa

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
Fatdaddy ha scritto:Bello, march!
Detto da voi fa ancora più piacere!GabydiCorsa ha scritto:Bravo March cosi' si fa![]()

Spero di incontrarvi presto anche in una di queste corse!
Ciao

Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
-
Guardate un po' qui!
http://www.youtube.com/watch?v=44FGWpX4 ... r_embedded
Grazie mille per il video!!!

http://www.youtube.com/watch?v=44FGWpX4 ... r_embedded
Grazie mille per il video!!!