Sono d'accordo!FrancescaSavonese ha scritto:Premesso che non voglio fare la bachettona, però preferisco la canotta.![]()
Per una questione di decoro, non so... Come non mi piace vedere d'estate la gente che gira in costume
sul lungomare e sciabatta per la strada.![]()
Esagero?
Qualcuno corre a torso nudo?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
marypersempre
- Guru
Re: Qualcuno corre a torso nudo?
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
marcj 335
- Top Runner
-
phil5611
- Maratoneta
anche io sono per una maglietta o canotta!
MI sembra irrispettoso per gli altri, oltretutto io corro in zone cittadine (anche se lungomare) e teoricamente sarebbe proibito stare a torso nudo.
Come detto precedentemente, non è simpatico trovarsi persone per strada in costume, neppure vicino a stabilimenti balneari.
Non penso di essere bigotto, anzi! E' questione che quello che piace a noi, può non piacere ad altri.
Ovviamente il mio discorso non ha nessun valore per chi corre in zone isolate, boschi ecc.
ciaoooo
MI sembra irrispettoso per gli altri, oltretutto io corro in zone cittadine (anche se lungomare) e teoricamente sarebbe proibito stare a torso nudo.
Come detto precedentemente, non è simpatico trovarsi persone per strada in costume, neppure vicino a stabilimenti balneari.
Non penso di essere bigotto, anzi! E' questione che quello che piace a noi, può non piacere ad altri.
Ovviamente il mio discorso non ha nessun valore per chi corre in zone isolate, boschi ecc.
ciaoooo
nel link sotto: la mia foto e altro
mi presento viewtopic.php?t=4207
miei record
10.000 = 52'56" del 17-11-2010
5.000 = 25'38" del 11-5-2010
1.000 = 4'54"08 del 20-4-2010
mi presento viewtopic.php?t=4207
miei record
10.000 = 52'56" del 17-11-2010
5.000 = 25'38" del 11-5-2010
1.000 = 4'54"08 del 20-4-2010
-
armandos
- Guru
Io non ho un fisico da invidia ma corro spesso d'estate a torso nudo, mi piace sentire l'aria che mi massaggia la pelle.ingpeo ha scritto:Provato un paio di volte per strade in mezzo ai campi e si sta veramente bene. Girando però per strade cittadine preferisco avere la canottiera, tanto ti guardano male lo stesso con sto caldo.![]()
Comunque incrocio spesso un paio di persone che vanno a torso nudo e non si fanno grossi problemi, forse anche perché hanno un fisico da invidia.
Poi in montagna d'estate a torso nudo è il massimo
Ciao Paolo...
-
marcellide
- Guru
Io mi sento a mio agio solo con la t shirt. Anche le canotte non mi sono mai piaciute tanto: mi danno un pò l'idea di indumenti alla Rocco Barbaro
http://www.youtube.com/watch?v=OpjCHhHVDBI
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
marypersempre
- Guru
marcellide ha scritto:Io mi sento a mio agio solo con la t shirt. Anche le canotte non mi sono mai piaciute tanto: mi danno un pò l'idea di indumenti alla Rocco Barbarohttp://www.youtube.com/watch?v=OpjCHhHVDBI
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
lunastorta
- Aspirante Ultramaratoneta
.....la prossima settimana che viene ad aggiustarmi il tubo di scarico del lavello ,glielo chiedo,...se corre a torso nudo,,...
so che è appassionato di running.......
so che è appassionato di running.......
-
lunastorta
- Aspirante Ultramaratoneta
....azzz....non si è caricata la foto..................si vede che è troooopppo fico........
maschi, avete gufato??
maschi, avete gufato??
-
Mad Shark
- Top Runner
...e poi non posso ancora permettermelo...c'è ancora troppa roba che balla sue giù
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
spartan
- Top Runner
Mai non riuscirei a farlo
.
Poi mi da tanto da film erotico
Poi mi da tanto da film erotico
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.