COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

orzowei
Guru

Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Messaggio da orzowei »

Personalmente mi sconcerta notevolmente vedere che in ogni cosa si voglia trovare a tutti i costi il male, quasi a voler cercare sempre e comunque lo scontro.
Mi addolora e mi sconvolge sapere che si vedano strumentalizzazioni di eventi luttuosi ed il solo pensiero mi fa inorridire.
E questo vale per ognuno di questi eventi, qualunque nome abbia, in special modo se il nome è familiare e se la sua è una causa comune.
Sono sbigottito ed incredulo.

----------------------------------------------------------------------------
jean ha scritto:Ti saluto ciao *****.
ciao papà :D
EugeRambler ha scritto:E non se ne sentiva nemmeno tanto la mancanza.
Nè umanamente, nè tantomeno tecnicamente aggiungevi molto a questo Forum.

E di primedonne non ce n'è granchè bisogno.
anch'io ti voglio bene :mrgreen:
gio63 ha scritto::oops: :oops: :nonzo: ....

Ogni commento è superfluo; a proposito perchè non provi a riproporlo....?

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... +sondaggio
hai fatto bene a mettere il link, anche quella è stata molto educativa ;)
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
EugeRambler
Ultramaratoneta

Messaggio da EugeRambler »

Dai, risparmia il sermoncino democristiano.

Ti ricorderemo per contributi fondamentali come questo.
Un'analisi nella quale si condensano anni di scientifico studio della materia :blah:
orzowei ha scritto:Ultimo post su questo argomento perchè non voglio dar adito a polemiche, non era questa la volontà di chi ha aperto il topic

Oscar, cerca di "leggermi":
queste signore con la corsa non c'entrano niente hanno visto una Maratona alla Tv e hanno provato a farla figo o non figo, bar o non bar.
Immagine
Ed in questo non c'entrano eroi, maratoneti, super-uomini o super-donne.
Nè tempi di percorrenza; però non si parla di una marcia non competitiva, ma di una corsa.
Tutto il mio rispetto a chi fa una Maratona con la consapevolezza e l'allenamento necessario, sbigottimento totale a chi improvvisa un'esperienza lunga 42,195 Km.
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta

Messaggio da Run_Franz_Run »

Orzo, forse ti converrebbe fare un poco un poco di autocritica... possibilmente con atteggiamento decisamente più umile, meno ecclatante e vittimista.
Concordo riguardo l'affermazione che il forum ora sia cambiato; in meglio.
Senza rancore.
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

EugeRambler ha scritto:Dai, risparmia il sermoncino democristiano.

Ti ricorderemo per contributi fondamentali come questo.
Un'analisi nella quale si condensano anni di scientifico studio della materia :blah:
orzowei ha scritto:Ultimo post su questo argomento perchè non voglio dar adito a polemiche, non era questa la volontà di chi ha aperto il topic

Oscar, cerca di "leggermi":
queste signore con la corsa non c'entrano niente hanno visto una Maratona alla Tv e hanno provato a farla figo o non figo, bar o non bar.
Immagine
Ed in questo non c'entrano eroi, maratoneti, super-uomini o super-donne.
Nè tempi di percorrenza; però non si parla di una marcia non competitiva, ma di una corsa.
Tutto il mio rispetto a chi fa una Maratona con la consapevolezza e l'allenamento necessario, sbigottimento totale a chi improvvisa un'esperienza lunga 42,195 Km.

Non entro nel resto della discussione...
ma se mi ricordo la maratona di Venezia li sei circa al 35° km.... e quando l'ho corsa io, che era la mia prima, probabilmente in quel punto correvo pure peggio
giampis
Top Runner

Messaggio da giampis »

orzowei ha scritto:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Informo gli utenti del Forum che da oggi terminano le mie comunicazioni pubbliche su questo Forum (che nonostante tutto continuo a scrivere in maiuscolo, come Maratona) e che riprenderanno, se riprenderanno, in data da destinarsi.
Per chi non ne fosse ancora al corrente segnalo i post a me indirizzati all’interno di questo topic che mi hanno fatto prendere questa decisione, ad ognuno di voi l’opinione che riterrete opportuna (non sforzatevi a leggere tutto il thread, sono sufficienti le prime 19 pagine).
Sono arrivato a questo perché non è la prima volta che ho il privilegio di avere questo bel servizio.

Si badi bene, non sono offeso né arrabbiato: si offendono le signorine quando viene loro detto che hanno una brutta pettinatura e si arrabbiano i cani se devono fare la pipì; sono semplicemente MOLTO amareggiato e MOLTO deluso dal funzionamento del Forum.

Continuerò tuttavia a comunicare con gli Amici (….ho scritto Amici) in privato, come ho fatto finora.
A tal proposito ringrazio tutti quelli che mi sono già stati vicini, sappiate che ho gradito moltissimo le vostre eccezionali parole (Marcello, mi hai fatto quasi piangere, te lo giuro :asd2: :asd2: ).
Continuerò a contattarvi per eventuali mie richieste e per farvi gli auguri di Compleanno, come ho fatto finora; non esitate a farlo anche voi se ne avrete voglia (ricordatevi che tra 12 giorni è il mio compleanno Running Forum).
Sarà un lavoraccio al quale spero di riuscire a stare dietro, in questi tre giorni ero sommerso dai vostri MP :nonzo:

Un saluto a tutti (ma proprio a tutti) e fatevi sentire, ne risulterà senz’altro una comunicazione meno….casta :wink: :wink:

orzo

:D :D

Ciao Orzo :salut: pensa che dal giorno della pizzata Milanese mi chiedevo" Cavoli!! ma che fine ha fatto Orzowei" dopo aver preso da Setragono il libro".
Volevo aprire un topic con scritto" chi la visto" :D non voglio entrare nelle vostre beghe.. Ma Orzo ormai é un pilastro del forum.. vista la foto in copertina :D chiudiamo e basta!! :beer:
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
ventilitri
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ventilitri »

Volutamente mi sono astenuto dal postare sull'argomento "camminare in maratona si o no"; ne avevo subito percepito la pericolosità.

Internet è un mezzo di comunicazione estremamente scarno, non fa capire i toni della voce, la mimica facciale, insomma spesso si prendono fischi per fiaschi.

In altri ambiti, chissà perchè ancora molto ma molto più litigiosi di questo (che Nicola conosce perchè era/è uno speleologo anche lui) grazie a delle mail si sono disgregate associazioni, rotte delle amicizie fraterne, litigate interregionali, cose brutte insomma.

Dopo molte frittate (io stesso stavo per mandare a **** perfino un mio testimone di nozze :shock: ) abbiamo capito che internet per certe cose è più pericoloso dell'abisso più profondo.

Adesso cerchiamo di argomentare su vicende concrete, comunicazioni, reperibilità nel soccorso alpino, corsi vari, ecc.

Comunque, Orzo, ripensaci.

E non fare lo speleo, che sempre e dovunque storicamente si distingue per rissosità peggio dei rugbisti.

ps. ho conosciuto anche uno speleo rugbista. Era il più rissoso e il più grande. Ma dopo la pace era la pace. indovina indovinello...
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

ventilitri ha scritto: ps. ho conosciuto anche uno speleo rugbista. Era il più rissoso e il più grande. Ma dopo la pace era la pace. indovina indovinello...
Il grande (è proprio il caso di dirlo) Dal Cin, riposi in pace, grande perdita per la speleologia italiana.
Pensa che se non era per lui che mi ha aiutato alla Risorgiva del Gorgazzo (PN), a quest'ora sarei sul fondo a 100 metri di profondità perchè ero troppo negativo perchè mi ero piombato troppo.
Che grande, che bevute, quante risate....

http://www.laventa.it/blog/?tag=francesco-dal-cin
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
sailman

Messaggio da sailman »

In ogni comunità la perdita di una voce (gradita o sgradita, simpatica o antipatica che sia) è sempre una sconfitta per tutti. Ogni tanto un pensierino a Voltaire ("non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire") sarebbe a mio parere da fare.
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Ma come, mi assento per qualche giorno e leggo tutti questi messaggi contro l'amico Nicola?
Siamo in un mondo libero e ogniuno è libero di scrivere e dire quello che vuole purchè non offenda il prossimo,esprimere un parere negativo e comunque un punto di vista sul forum non vedo perchè uno deve essere attaccato in maniera così ignobile [-X .
Se si vogliono solo pareri favorevoli evitiamo a questo punto il modo di quotare e riplicare e facciamo il dittarforum [-X ,no no non ci si comporta certo così.
Il bello che ancora oggi a distanza di tempo non si è capito cosa Nicola voleva dire postando quella foto ](*,) l'importante che facciamo i buonisti a difendere chi nemmeno viene attaccato giusto?
Come ultima cosa dico che qualche intervento mod quel giorno poteva anche essere non scritto altrimenti che vi chiamate a fare moderatori?
Nicola dopo tanto tempo almeno 1 amico te lo sei fatto qui sul forum :asd2:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Guarda Spartan che qui l'unico cui hanno modificato il post sono io.
Mister orzowei,ha scelto una sede decisamente inopportuna(il thread dedicato a Paoletto),per esternare le sue "paturnie lagnose",il post è stato giustamente spostato qui proprio per non inquinare con delle polemiche sterili e poco edificanti le parole scritte pensando al Nostro Amico.
Prima di scrivere e giudicare sarebbe opportuno documentarsi.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Bar del Forum”