Incontrate mai i rompic....?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Incontrate mai i rompic....?

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

I rompimaroni generalmente li trovo in bicicletta, tirano fuori frasi assurde genere: "vuoi uno strappo?" , "hai le ruote per terra!" , "ma che bel pacco :emb: " , "forza Pantani". A piedi devono ancora provarci ... avranno pane per i loro cervelli di gallina :mrgreen: . Lo Scatenato. :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

A me, soprattutto in estate, capita mi tentino di fermare per informazioni... gesto eloquente a dire "non mi fermo, è inutile" e tiro dritto :twisted: . Poi beh, di battutine varie ne raccolgo parecchie ma faccio finta di niente, quelli che più mi urtano sono i pedoni che attraversano la strada e vedendoti arrivare cominciano un balletto alla "passo... non passo"... un giorno o l'altro qualcuno lo investo!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Ogni volta che percorro il tratto di ciclabile lungo l'autostrada c'è almeno un camionista, ma spesso più di uno (parliamo di un tratto di 2km ad andare e 2km a tornare quindi totale 4km) che mi strombazza :shock:
Capirei quando c'è Saretta, ma da solo la cosa mi inquieta... :afraid:
If you touch me
You'll understand what happiness is
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Now and forever ha scritto:Ogni volta che percorro il tratto di ciclabile lungo l'autostrada c'è almeno un camionista, ma spesso più di uno (parliamo di un tratto di 2km ad andare e 2km a tornare quindi totale 4km) che mi strombazza :shock:
E ci credo che la cosa ti inquieta!!! :D In compenso potrebbe essere un buon aiuto per aumentare l'andatura :mrgreen:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Now and forever ha scritto:Ogni volta che percorro il tratto di ciclabile lungo l'autostrada c'è almeno un camionista, ma spesso più di uno (parliamo di un tratto di 2km ad andare e 2km a tornare quindi totale 4km) che mi strombazza :shock:

Dehihi guardati le spalle!
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

leonardhomer ha scritto:

Dehihi guardati le spalle!
...e mutande di ferro!!! :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

i rompi...? se ne incontrano eccome.. :asd2: :asd2: Ma la categoria che sta scalando la classifica dei più rompi sono quelli che ti chiedono informazioni mentre stai faticando, magari bloccando la macchina in mezzo alla strada.....con tutti quelli che ci sono.... ma cavoli !! ci provano gusto??? e dai una e dai due..basta informazioni!!! "Mi dispiace sto correndo" (se lo non avesse notato)... :salut:
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Io una volta sono stata fermata da una signora che chiedeva informazioni sulle toilettes.
L'ho superata con un veloce "Non lo so", ma poi vedendo la sua faccia stravolta :shock: mi sono commossa e fermata e le ho dato le indicazioni...! O:)
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
mathias80
Maratoneta

Messaggio da mathias80 »

sapete chi son i rompi per assurdo..tutti quelli che vi conoscono e che..nel mezzo di una ripetuta tirata voglion fermarsi a parlare con voi.
Qui ad alghero son molto conosciuto, ogni volta che esco è un saluta qui saluta lì..ma quando vedo mi si parano davanti per colloquiare grrrr. Volentieri quando faccio corsa lenta, ma non nel mezzo di allenamenti mirati!!! [-( [-( [-( [-(
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Spesso in estate corriamo su un circuito che costeggia un lago (vicino a Trento) luogo anche turistico e c'è molta gente che occupa tutto lo spazio possibile costringendoti o ad uscire dal sentiero rischiando di cadere nel lago oppure devi chiedere permesso 2 minuti prima nella speranza che si spostino per tempo... e dal lato giusto!! Di solito si spostano nel lato in cui stai arrivando tu... ](*,)
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”