Eggià! What else?!gio63 ha scritto:...ultimamente va di "nespresso" se non erro...marcellide ha scritto:E la sartina si è portata a casa anche una cassa di bottiglie di Martini?![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Eggià! What else?!gio63 ha scritto:...ultimamente va di "nespresso" se non erro...marcellide ha scritto:E la sartina si è portata a casa anche una cassa di bottiglie di Martini?![]()
Sei fortunata, con gli uomini si lavora meglio!...oops, spero che leantartika ha scritto:bellissime tutte!!! al lavoro sono l'unica ragazza del reparto tecnico (3 maschi più il mio capo) e sono sempre bersagliatissima....lunedì stampo queste cose e l'attacco per tutto l'ufficio hi hi hi
Esattamente come me... ufficio tecnico con quattro maschi!antartika ha scritto:bellissime tutte!!! al lavoro sono l'unica ragazza del reparto tecnico (3 maschi più il mio capo) e sono sempre bersagliatissima....lunedì stampo queste cose e l'attacco per tutto l'ufficio hi hi hi
No no , non mi offendo per niente anzi..... CONFERMO!!!!!!!runningmamy ha scritto:Sei fortunata, con gli uomini si lavora meglio!...oops, spero che leantartika ha scritto:bellissime tutte!!! al lavoro sono l'unica ragazza del reparto tecnico (3 maschi più il mio capo) e sono sempre bersagliatissima....lunedì stampo queste cose e l'attacco per tutto l'ufficio hi hi hi
![]()
non si offendano!