Run_Franz_Run ha scritto:Mi piacerebbe scrivere qualcosa, ma purtroppo fuori c'è ancora nebbia, ho dormito poco ed ho uno strano dolorino alla mano destra....![]()
![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Run_Franz_Run ha scritto:Mi piacerebbe scrivere qualcosa, ma purtroppo fuori c'è ancora nebbia, ho dormito poco ed ho uno strano dolorino alla mano destra....![]()
![]()
ops, scusami Mario, pensavo che tu fossi un runnersetragono ha scritto:...parla per Te!Run_Franz_Run ha scritto: cmq siamo runner. Mediocri, ma sempre runner.
Bella.............. fighettaheidy ha scritto:Wow !!!A me mi hanno sempre dato del maschiaccio…
quando mi ricapita un occasione così???
![]()
Allooooora….... mi fa male il polpaccio, l’anca , la schiena, lo sciatico , il piede….eppoi non c’ho fiato, sono stanca,spompata....
E adesso.... chiamatemi fighettaaa!!!!!![]()
![]()
![]()
ivan63 ha scritto:Bella.............. fighettaheidy ha scritto: Wow !!!A me mi hanno sempre dato del maschiaccio…
quando mi ricapita un occasione così???
![]()
Allooooora….... mi fa male il polpaccio, l’anca , la schiena, lo sciatico , il piede….eppoi non c’ho fiato, sono stanca,spompata....
E adesso.... chiamatemi fighettaaa!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
assolutamente no! Categoria fighette ciccione ("ciccette" o...)Run_Franz_Run ha scritto:ops, scusami Mario, pensavo che tu fossi un runnersetragono ha scritto: ...parla per Te!
![]()