L'ho contagiata! (chi è causa del suo mal pianga se stesso)

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

drogato-di-endorfina
Aspirante Ultramaratoneta

Re: L'ho contagiata! (chi è causa del suo mal pianga se stes

Messaggio da drogato-di-endorfina »

piertutor ha scritto:
Fatdaddy ha scritto:Profonderrima invidia! Bravo drogy! :thumleft:
Invidia al cubo! :oops:
Se c'e` qualche trucchetto che hai usato per convincerla e vuoi svelarci...sei il benvenuto! :mrgreen:
Nulla di particolare. Le ho solo chiesto una volta " vieni a correre con me?", poi vedendo che non era rimasta "traumatizzata" dalla prima esperienza mi sono limitato ad accompagnarla a comprare le scarpe da runner (onde evitare che si facesse male correndo con quelle da aerobica che aveva usato la prima volta ).......tutto il resto è stato un "effetto domino". :mrgreen: Hai presente il classico sasso gettato nello stagno con i cerchi concentrici si diffondono piano, piano? :D
Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

drogato-di-endorfina ha scritto: Nulla di particolare. Le ho solo chiesto una volta " vieni a correre con me?", poi vedendo che non era rimasta "traumatizzata" dalla prima esperienza mi sono limitato ad accompagnarla a comprare le scarpe da runner (onde evitare che si facesse male correndo con quelle da aerobica che aveva usato la prima volta ).......tutto il resto è stato un "effetto domino". :mrgreen: Hai presente il classico sasso gettato nello stagno con i cerchi concentrici si diffondono piano, piano? :D
Ho capito, tra un pò ti svernicia..... :wink:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
madda
Ultramaratoneta

Messaggio da madda »

ciao, ecco la mia esperienza: mio marito corre da parecchi anni, l'ho sempre seguito da spettatrice alle varie maratone, iniziando un po' alla volta, a provare invidia nel vederlo tagliare il traguardo.... lo vedevo felice e soddisfatto dei suoi progressi e delle sue esperienze.
Un bel giorno ho deciso di provarci anche io, e da subito ho avuto il suo appoggio. La prima volta che sono riuscita a fare 8 km senza fermarmi :beer: ero con lui...
E poi..... il sabato mattina mi aiutava in casa per permettermi di uscire a correre (anche perchè la mancanza di tempo a disposizione è sempre una scusa molto gettonata)... ed era bellissimo andare a correre e rientrare trovando la casa in ordine..... :smoked:
Il resto... è arrivato tutto da sè
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
Panormitanus
Guru

Messaggio da Panormitanus »

spartan ha scritto:Mia moglie quando finalmente sono riuscito a contagiarla dopo 1 settimana di uscite ha scoperto di essere incinta per la seconda volta :mrgreen:
Vedo che ti sei divertito durante la corsa :mrgreen: :mrgreen:
SM65
PB Maratona 3h26'27" (Roma 23/03/14)
PB Mezza 1'27’23" (Riposto 29/10/2017)
PB km 10 39’31” (Palermo 01/11/2017)
PB 5000 20'01"(Palermo 02/12/2016) (Mem. Roberto Cerasola)
insane
Guru

Messaggio da insane »

madda ha scritto:era bellissimo andare a correre e rientrare trovando la casa in ordine..... :smoked:
Cosa si è disposti a fare piuttosto di fare le pulizie di casa... :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
madda
Ultramaratoneta

Messaggio da madda »

insane ha scritto:
madda ha scritto:era bellissimo andare a correre e rientrare trovando la casa in ordine..... :smoked:
Cosa si è disposti a fare piuttosto di fare le pulizie di casa... :wink:

centrato in pieno!
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
drogato-di-endorfina
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da drogato-di-endorfina »

Ale57 ha scritto:
drogato-di-endorfina ha scritto: Nulla di particolare. Le ho solo chiesto una volta " vieni a correre con me?", poi vedendo che non era rimasta "traumatizzata" dalla prima esperienza mi sono limitato ad accompagnarla a comprare le scarpe da runner (onde evitare che si facesse male correndo con quelle da aerobica che aveva usato la prima volta ).......tutto il resto è stato un "effetto domino". :mrgreen: Hai presente il classico sasso gettato nello stagno con i cerchi concentrici si diffondono piano, piano? :D
Ho capito, tra un pò ti svernicia..... :wink:
Non tra un pò .... :D
Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.
mircuz
Guru

Messaggio da mircuz »

Non sono sposato, ma ho due magnifiche amiche che si alternano per accompagnarmi a gare ed allenamenti. Correvo già, ma la prima mi ha convinto ad allenarmi di più e ad iscrivermi a qualche gara, la seconda mi ha contagiato con la corsa in montagna...adesso sono un runner (e un uomo) felice! Grazie alle mie due Alessandre! :D
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Penso che tu, abbia realizzato uno dei sogni di tanti di noi,che non possono condividere la passione con il proprio partner :D :D :D !! :beer: :beer: :beer:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Laziale
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Laziale »

Mia moglie ha invece una vera repulsione verso ogni tipo di sport.
Pochi giorni fà mi fa:"Scusa ma a correre ci vai sempre solo?" Io:"si, perche?" Lei:"Ma allora che ci vai a fare, non c'è soddisfazione vinci sempre te!!" Io:"Ma uno mica corre per vincere qualcosa contro un'altro, Io corro e mi diverto, corro contro me stesso!!" Lei:"contro te stesso???? Vabbè allora è come se domenica La Juve gioca contro La Juve, non si è mai visto, non ha significato...".
Allora io la guardo fissa e gli dico"Ok da dopodomani farò a gara a correre con un cane che di solito passa il tempo a cagare nello stesso parco dove corro io! ok?".
Quando non sai cosa fare...tu corri!!!!!

Torna a “Storie di Corsa”