ho gia prenotato l'hotel (che posso disdire senza penali entro 48 ore dall'arrivo), ma la mia ragazza in quei giorni non può venire e non trovo nessuno che mi accompagna. e i voli ryan da bologna sono sempre più cari

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Io mi sono iscritto ieri.. E andarci da solo non mi fa paura!!lnovali ha scritto:mi sa che alla fine dovrò rinunciare![]()
ho gia prenotato l'hotel (che posso disdire senza penali entro 48 ore dall'arrivo), ma la mia ragazza in quei giorni non può venire e non trovo nessuno che mi accompagna. e i voli ryan da bologna sono sempre più cari
Questo "piano B" mi piace un sacco...quasi quasi simulo un infortunio dell'ultimo minuto e mi do alla pazza gioia!lnovali ha scritto: male che vada ne approfitterò per andare a fare una 2 giorni a base di paella, pesce e sangria
Stesso obiettivo...se vedi un biondo che ti sta in scia sono io!claudio_c ha scritto:Volo - OK![]()
Albergo - OK![]()
Iscrizione - OK![]()
Iscrizione Paola....ci sta pensandonon sa se fare la 10k o iscriversi alla maratona e arrivare fin dove riesce per poi fermarsi
![]()
Ragazzi, oggi sul lavoro mi hanno confermato le ferie e stasera ho fatto il tutto....partenza giovedì 24 e rientro martedì 29....obiettivo 2.59.59![]()
Ben fatto Claudio! Anche se poi la maratona la devi ancora correreclaudio_c ha scritto:Volo - OK![]()
Albergo - OK![]()
Iscrizione - OK![]()
..
... ho fatto il tutto....
wmic ha scritto: .. .. Ma anche su paella, sangria, chupitos, e dei piccoli locali in zona mare dove ho sentito si mangia ottimo pesce in un'atmosfera molto disinvolta e spendendo poco