Ale ho visto che si è iscritto, moon182 anche, io ci sono...manca rogeraccio ...comunque per le iscrizioni c'è ancora tempo
Il tempo promette bene...almeno non si prevede una "calda" giornata.
Chi propone un orario e un punto d'incontro per darci un in bocca al lupo?
seguendo il programma dell'anno scorso io dovrei arrivare a Merano verso le 8:20/30...vado a prender il pettorale e poi generalmente vado a far colazione nel piccolo bar che c'è all'angolo a sx della curva dopo la partenza... Google Maps
Ale ho visto che si è iscritto, moon182 anche, io ci sono...manca rogeraccio ...comunque per le iscrizioni c'è ancora tempo
Il tempo promette bene...almeno non si prevede una "calda" giornata.
Chi propone un orario e un punto d'incontro per darci un in bocca al lupo?
seguendo il programma dell'anno scorso io dovrei arrivare a Merano verso le 8:20/30...vado a prender il pettorale e poi generalmente vado a far colazione nel piccolo bar che c'è all'angolo a sx della curva dopo la partenza... Google Maps
Praticamente sulla rotonda che si vede su google maps...volendo si può bere un caffè assieme perché poi io tornerò alla macchina per prepararmi e poi dovrò cercare i miei per lasciare le chiavi della macchina...
Io mi sa che passo... In questo periodo ho tutto nelle gambe fuorché una mezza "tirata", sto facendo tutt'altro negli allenamenti e venire a Merano per non avvicinarmi nemmeno lontanamente al personale lo trovo un po' "improduttivo"...
moon182 ha scritto: perché poi io tornerò alla macchina per prepararmi e poi dovrò cercare i miei per lasciare le chiavi della macchina...
...non hanno il deposito borse?
Effettivamente non dicono nulla sul sito, né è scritto nulla sul magazine dell'evento consegnatomi alla Padova half-marathon.
Però trovo impossibile non abbiano previsto nulla - per quanto si parta e si arrivi allo stesso punto -!
Scriverò loro una email domani.
rogeraccio ha scritto:Io mi sa che passo... In questo periodo ho tutto nelle gambe fuorché una mezza "tirata", sto facendo tutt'altro negli allenamenti e venire a Merano per non avvicinarmi nemmeno lontanamente al personale lo trovo un po' "improduttivo"...
Uhm che peccato..
Io non vado per fare il personale perché il percorso difficilmente me lo permetterebbe ma solamente perché la gara mi piace molto e poi è una buona occasione per visitare Merano..