Nuovo numero di Ottobre di Runners'world in edicola !!!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: Nuovo numero di Ottobre di Runners'world in edicola !!!
Attendiamo per vedere se te la pubblicano 

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Moderatore
Sì Maurizio, inoltre mi è parsa fuorviante l'immagine abbinata all'articolo: il primo piano di un piede su una roccia, molto skyrace ma non Traslaval. Nonostante l'organizzazione della Traslaval abbia mandato le foto della competizione (e che Correre ha pubblicato a tutta pagina, ci sono anche io...!, e Runners ha messo minuscola a pag 110 nella rubrica "Enjoy link").
Poco elagante anche il trafiletto finale sulla tragedia avvenuta durante le Alpi Apuane Sky Race intitolata "A rischio tragedia" (?) il lettore prima legge l'articolo sulla Traslaval poi subito sotto quasi fosse una postilla di una gara paragonabile
alla Traslava legge della disgrazia...
@ Gaby: dubito, comunque l'organizzazione ha mandato agli iscritti alla Newsletter della Traslaval l'immediata replicata alla redazione, se vi interessa la pubblico. Non so se è stata pubblicata sul numero di Ottobre perchè non ho acquistato ancora la rivista.
Poco elagante anche il trafiletto finale sulla tragedia avvenuta durante le Alpi Apuane Sky Race intitolata "A rischio tragedia" (?) il lettore prima legge l'articolo sulla Traslaval poi subito sotto quasi fosse una postilla di una gara paragonabile
alla Traslava legge della disgrazia...
@ Gaby: dubito, comunque l'organizzazione ha mandato agli iscritti alla Newsletter della Traslaval l'immediata replicata alla redazione, se vi interessa la pubblico. Non so se è stata pubblicata sul numero di Ottobre perchè non ho acquistato ancora la rivista.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

-
- Top Runner
Oltre che per l'avatar
ti faccio i complimenti per la lettera inviata a RW's! Avevo già letto il tuo report sulla Transaval era appunto l'opposto di quanto scritto sul mensile! Un vero autogol quell'articolo!!! 

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
- Moderatore
Grazie Alberto!
Grande Terence
Grande Terence

-
- Top Runner
Ma sai Franchino,il problema è che per uno che scrive(quello che vuole)un articolo senza sapere cosa sta scrivendo,,specialmente di corsa in montagna, ci sono migliaia di persone che leggono senza sapere cosa stiano leggendo....qui sta la forza del giornalista...può scrivere ciò che gli pare sapendo che nessuno(o in questo caso quasi)lo contraddirà....sono quasi sicuro che non te lo pubblichino,perchè in questo caso insieme dovrebbero pubblicare una lettera di scuse a te e a tutti quelli che hanno preso parte alla gara,organizzatori compresi.Hai mai visto un giornale scusarsi perchè ha scritto un stronzata?
Cmq complimenti

Cmq complimenti

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Moderatore
Hai ragione Jean, è questo che mi ha dato fastidio.
Alla fine ti fanno credere quello che vogliono e che magari non corrisponde in toto alla realtà.
Comunque non solo io ho scritto alla redazione, ma quasi un centinaio di iscritti all'ultima Traslaval.
Sicuramente non pubblicheranno nulla, pazienza.
Alla fine ti fanno credere quello che vogliono e che magari non corrisponde in toto alla realtà.
Comunque non solo io ho scritto alla redazione, ma quasi un centinaio di iscritti all'ultima Traslaval.
Sicuramente non pubblicheranno nulla, pazienza.

-
- Top Runner
Se ci fai caso,anche con i post è facile modificare le cose scritte dagli altri forum(endoli)isti,tagli un paio di parole e il significato cambia radicalmente....potere della....penna 

per poter arrivare.....è necessario partire....