forrestgump ha scritto: mia moglie dice che mi sono soffermato a guardare troppi lati B per cui ho fatto pessima prestazione...
Se non ricordo male il percorso non dovrebbe essere pieno di sali e scendi....
ci sono solo 2 cavalcavia ... e tanti lati B quanti a VR
forrestgump ha scritto: mia moglie dice che mi sono soffermato a guardare troppi lati B per cui ho fatto pessima prestazione...
Se non ricordo male il percorso non dovrebbe essere pieno di sali e scendi....
ci sono solo 2 cavalcavia ... e tanti lati B quanti a VR
mi daranno la forza...sicuramente dal 14° al 21° km.... tanto mia moglie correrà con Heidy (distraggo la mia consorte così non sospetta che corro avanti per guardare.... )
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
ancora infortanataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nn ne vengo fuori invece vorrei tanto venir fuori a correre magari con tutti voi!!!! speriamo presto
Tata lasci la macchina a Dolo e andiamo a Casale a far numeri da circo dai trevigiani! su su su non cercar scuse! a costo di camminare con i nonnetti ma si va lo stesso! dobbiamo dare. i voti ai punti ristoro.....
Pb 10 km 44'
mototata ha scritto:...macchè buonissimo, è un mattone che se lo tiri addosso a uno lo ammazzi...
ma de gustibus non disputandum est..
Narra la leggenda che in una sera d'inverno a Casale sul Sile mentre correva vicino il Cimitero verso le scuole fu colpito da un dolce da una macchina in corsa e fu gravemente ferito....perse addirittura la memoria per 10 giorni
Pb 10 km 44'