giovedì 17 marzo 2011: festa? chi lavora?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

davern
Ultramaratoneta

Re: giovedì 17 marzo 2011: festa? chi lavora?

Messaggio da davern »

BradiPolento ha scritto:Scusa ma, sinceramente, non capisco cosa ci sia di politico nella mia constatazione
Non ho detto che tu hai fatto un'affermazione politica, ma che io volevo commentare cercando di non scivolare nell'opinione politica. :D

Comunque il 17 tutti a correre :beer:
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12

next
Dublino (?)

BradiPolento
Maratoneta

Messaggio da BradiPolento »

davern ha scritto:
BradiPolento ha scritto:Scusa ma, sinceramente, non capisco cosa ci sia di politico nella mia constatazione
Non ho detto che tu hai fatto un'affermazione politica, ma che io volevo commentare cercando di non scivolare nell'opinione politica. :D

Comunque il 17 tutti a correre :beer:
Avevo detto che non sarei più intervenuto... posso avere una deroga?

Solo per ammettere che avevo letto male.

:beer:
Pb mezza: Cremona 16/10/2011-1.44.50
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
...qualunque sia la tua età ricorda: il meglio deve ancora arrivare!
lunastorta
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da lunastorta »

:emb: ehm...veramente,..mi piaceva solo sapere come regolarmi, dato che ho dato degli appuntamenti di lavoro quel giorno e i clienti ,forse come me, non si erano ricordati di questa new entry!

ma una cliente mi fa " guardi che è festa, io lavoro lo stesso, veda lei!"

non mi ero resa conto della portata della festività..cioè che è proprio festa festona nazionale, tutto chiuso!

quindi dovrò richiamare per disdire (anche se di questi tempi,...ne venisse di lavoro, però...)

tutto qua... :emb:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Io da super dipendente del Ministero dell'Interno non lavoro e sono fiero di festeggiare questo giorno .
Quello che ho letto nei messaggi precedenti su qualcuno mi lascia perplesso,capisco che a pochi frega dell'unità d'Italia,anzi a pochi frega dell'Italia in se è per questo che stiamo in questa situazione ogniuno pensa a se stesso. [-X [-X
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
lunastorta
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da lunastorta »

...Io mi dissocio da qualsiasi piega che prende sto post,
:afraid: che non voleva essere politico, ma prettamente ..pratico! :pig:
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Scusa bradipo ma il tuo compleanno quando lo festeggi? E' una data storica, il giorno che sei nato festeggi punto.
Non capisco per l'unità d'Italia si debba festegiare un giorno diverso dal 17 marzo, non si chiamerà festa del regno d'Italia ma festa dell'unità d'Italia, che a mio modo di vedere anche se nascono lo stesso giorno sono due cose ben diverse, senza tirare fuori discorsi politici etc etc, il "giorno" prima l'Italia era così http://it.wikipedia.org/wiki/File:Italia_1843.svg e quel giorno più o meno quella conosciamo adesso.

Per tornare in topic, io libero professionista festeggio.
BradiPolento
Maratoneta

Messaggio da BradiPolento »

lunastorta ha scritto:...Io mi dissocio da qualsiasi piega che prende sto post,
:afraid: che non voleva essere politico, ma prettamente ..pratico! :pig:
Mi spiace contravvenire ai miei propositi per la seconda volta, ma nuovamente è solo per precisare. Non mi pare ci sia alcunchè di politico qui.
Discutiamo solo dell'opportunità di una data rispetto ad un'altra e non del fatto in se, così almeno per quanto mi riguarda e per quanto ho letto.

Mi spiace averti inquinato il post.

Ciao.
Pb mezza: Cremona 16/10/2011-1.44.50
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
...qualunque sia la tua età ricorda: il meglio deve ancora arrivare!
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

io il 17 marzo arrivo a roma per la maratona e credo andro' a prendere il pettorale...
Ho prenotato l'aereo a dicembre senza saper che era festa, mi sa che non ho scelto il giorno migliore per un arrivo tranquillo ahaha :D
zonzar
Mezzofondista

Messaggio da zonzar »

.
Io a scanso di equivoci prendo ferie anche il giorno successivo, a voler sottolineare la volontà di festeggiare la ricorrenza.

La cosa buffa è che non mi sono mai sentito ne patriota ne tantomento italico fino ad ora (come quasi tutti i torinesi, anche se qui ci fu la prima capitale), ma di questi tempi buii occorre riazzerare molte cose e tornare a riscoprire i valori fondanti. Forse è solo con maggior amore per la nostra terra che si riuscirà ad superare gli atteggiamenti opportunisti per risalire la china e riprendere a correre, finalmenti orgogliosi di essere italiani.
giacomog88
Maratoneta

Messaggio da giacomog88 »

Marco87 ha scritto:io il 17 marzo arrivo a roma per la maratona e credo andro' a prendere il pettorale...
Ho prenotato l'aereo a dicembre senza saper che era festa, mi sa che non ho scelto il giorno migliore per un arrivo tranquillo ahaha :D
vengo con il cartone scritto all'aereoporto? :mrgreen: :mrgreen:
tanto sono a 15 minuti da lì
ma non ti preoccupare, per trenitalia, non ha importanza che sia festa o no. il ritardoè assicurato :wink:

Torna a “Bar del Forum”