di dove siete e che lavoro fate?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Salvatore
Aspirante Maratoneta

Re: di dove siete e che lavoro fate?

Messaggio da Salvatore »

armandos ha scritto:
Salvatore ha scritto:
NOOOOOOOO, fortunatamente non sono nemmeno sposato! però Vicenza la conosco benissimo perchè haimè fin da piccolino ho avuto a che fare con l'ospedale di vicenza, e tra un po devo ritornarci su per un altra operazione chirurgica! :cry: :culone:
Qui vanno forte i reparti di oculistica e urologia...
Mi auguro sia niente di grave [-o<
no, niente di grave tranquillo :thumleft: , io vado nel reparto di maxillo facciale all'ospedale di vicenza perchè quando ero piccino avevo una semiparalisi alla parte destra del viso , motivo? eh! la solita malasanità del sud, all'epoca al policlinico di Bari sbagliarono intervento e mi paralizzarono mezzo viso... :cry:
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Cacchio,cacchio..in bocca al lupo Salvatore!!
Salvatore
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Salvatore »

annarella65 ha scritto:Cacchio,cacchio..in bocca al lupo Salvatore!!
crepi ! e se non crepa.... :bastone: :mrgreen:
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
ROB
Maratoneta

Messaggio da ROB »

[ eh! la solita malasanità del sud, quote]
mi consolo.... quest'estate mia figlia ha preso la tinea capitis (detta tigna) accarezzando un gattino randagio ed è da tre mesi che è in cura (col capo rasato, a botta di 3 pastiglie al giorno e impossibilitata ad andare all'asilo). I medici locali (e per rispetto non dico di dove) hanno detto che questa patologia dalle loro parti esiste dalla notte dei tempi (manco fosse folkloristica....), quindi hanno sottovalutato e nemmeno riconosciuto bene di cosa si trattasse. A Milano si sono scoperti invece tutti gi altarini (compreso che nei primi tempi era altamente contagiosa!) [-X non si fa così!
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Serena
Mezzofondista

Messaggio da Serena »

Bologna, grafico e web designer...
www.vettorivaganti.it
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

no, niente di grave tranquillo :thumleft: , io vado nel reparto di maxillo facciale all'ospedale di vicenza perchè quando ero piccino avevo una semiparalisi alla parte destra del viso , motivo? eh! la solita malasanità del sud, all'epoca al policlinico di Bari sbagliarono intervento e mi paralizzarono mezzo viso... :cry:
siamo in due Salvatore, anch'io dopo un intervento chirurgico tre anni fa ho contratto una emiparesi dal lato destro del viso che fortunatamente è regredita quasi del tutto; per curiosità, che tipo di intervento era? In bocca al lupo!
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

[quote="Salvatore"] la solita malasanità del sud[quote="ROB"][ eh! la solita malasanità del sud, quote]
Penso che la malasanità sia diffusa un po' in tutta italia e che non si possa generalizzare cosi'.....
Qui ci sono anche tanti centri efficienti equiparabili a quelli del nord.....per alcuni che non fanno il loro dovere e che pensano solo al guadagno non ci possono passare anche le persone che ogni giorno svolgono in modo ottimale la loro professione.
Non sono medico, ma lavoro in ambito sanitario; Ogni giorno vedo storie di malasanità ma anche grandi persone che fanno veramente tanto e con grande professionalità!
Scusate lo sfogo....ma non credo che anche al nord ogni tanto non capiti qualche caso di malasanità!
Il fatto è che il mondo sta cambiando .In pochi scelgono ancora il lavoro in base alla "vocazione"; si fa tutto solo per il vile denaro e niente piu' per passione.....e questo che porta alla malasanità...ed è molto triste :(
Salvatore in bocca al lupo :wink:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Salvatore
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Salvatore »

gio63 ha scritto:
siamo in due Salvatore, anch'io dopo un intervento chirurgico tre anni fa ho contratto una emiparesi dal lato destro del viso che fortunatamente è regredita quasi del tutto; per curiosità, che tipo di intervento era? In bocca al lupo!
Inizialmente( parlo dell'anno 1985) la mia era una banalissima fibromatosi d'ermoide, ma loro crebbero fosse un tumore ed esportarono tutta la massa che loro credevano fosse tumore e invece [-X
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

corsamatta ha scritto:
Salvatore ha scritto: la solita malasanità del sud
Infatti: informatevi
del reparto pediatria e ginecologia qui a Bassano, non ci vuole più andare nessuno!
Per Salvatore un in bocca al lupo, se vieni a Vicenza magari facci sapere che ci possiamo incontrare :D
Ciao Paolo...
Salvatore
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Salvatore »

armandos ha scritto:Infatti: informatevi del reparto pediatria e ginecologia qui a Bassano, non ci vuole più andare nessuno!
Per Salvatore un in bocca al lupo, se vieni a Vicenza magari facci sapere che ci possiamo incontrare :D
ooooh, quanti inbocca al lupo :tie: :mrgreen: , vi ringrazio del pensiero che avete per me, ma con tutta questa attenzione su di me mi imbarazza :emb: a poi state tranquilli, non e il primo intervento chirurgico che faccio, sara come minimo il 30esimo, quindi tranquilli alrtimenti a forza di grattarmi si consumano poi... :oops: :hail: :mrgreen: :sbonk:

P.S. se vuoi ho msn : italia1984@msn.com

Torna a “Bar del Forum”