Personali stranezze

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ventilitri
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Personali stranezze

Messaggio da ventilitri »

E qui non a caso mi inserisco io...

Cari signori che segnate i km della macchina, sappiate che il vostro contakm è quasi certo che abbia uno sbaglio fino al 10%, con media del 5%. Se poi avete i pneumatici anche solo un po' sgonfi, forse è meglio che andiate "a occhio" :mrgreen:

Perchè lo dico?!? perchè questa è la mia mania, almeno da quando corro. :smoked:

Non mi fido dei gps, nemmeno quelli evoluti da trekking, tantomeno quelli da polso. Ho misurato quindi tutti i tragitti di allenamento con una ruota misuratrice per geometri, ogni 500 m. Ho girato per ore, a piedi, sotto la pioggia. E per lasciare il segno, siccome pioveva, lo spray non andava, e allora ho aggredito l'asfalto a bordo strada con la punta di un martello :shock: E fotografando il punto col telefonino per sicurezza...

Ma adesso sono felice... :smoked:
insane
Guru

Messaggio da insane »

Sai che ti vogliamo bene ma.......... Immagine
:wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
tarkus
Aspirante Maratoneta

Messaggio da tarkus »

Quando leggo di un personaggio defunto in cui sono citale data nascita e morte, non riesco a non calcolate l'età.
La cosi traumatica è quando vado al cimitero :afraid: , ogni lapide è fonte di calcolo.
Questa è una cosa vera, non sò se abbia un nome questa ""fobia"" :afraid:
E' una particolarità che ho sempre manifestato sin da bambino.

Ai tempi di scuola facevo un figurone perchè mi ricordavo e citavo di ogni personaggio storico le varie date di nascita e morte :smoked:
:beer:
I like chess, guitar, running

Tarkus si presenta: viewtopic.php?t=7183

Vigevano Half Marathon 2 10' 36"
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Io quando cammino non devo assolutamente pestare le righe dei marciapiedi: se lo faccio mi fermo e conto fino a cento e poi da cento scendo fino a zero.
Poi riprendo a camminare.

Non è vero niente, ma volevo sentirmi uno di voi!
:pirlun:
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Allora, partiamo:
sono una maniaca dell'ordine e perfezionista per natura; sto attenta ai particolari, anche quelli insignificanti, e non riesco a farne a meno: questo mi porta alla mania del controllo "luce gas acqua lavatrice sedie intorno al tavolo, spugna della cucina piegata perfetta dentro lo sportello chiuso della cucina criceto con beverino funzionante sennò crepa etc etc etc" in ogni momento ed aspetto della mia vita dalla casa al lavoro (povero mototeto!)...pertanto se ho il dubbio che qualcosa non sia apposto torno indietro...anche tre volte a controllare quello che ho già controllato e per controllare la porta se è chiusa quasi la demolisco

Poi ho una caratteristica fisica, anzi due poco comuni:
1) ho le dita del piede destro "prensili" cioè sono in grado di prendere e tirare su piccoli oggetti.
2) ho la pelle della testa che si muove autonomamente, nel senso che riesco a tirare sù pelle e fronte...non sò se mi sono spiegata bene...
Immagine
Immagine
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

Fatdaddy ha scritto:Io quando cammino non devo assolutamente pestare le righe dei marciapiedi: se lo faccio mi fermo e conto fino a cento e poi da cento scendo fino a zero.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :sbonk:
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
alessandro73
Ultramaratoneta

Messaggio da alessandro73 »

Fatdaddy ha scritto:Io quando cammino non devo assolutamente pestare le righe dei marciapiedi: se lo faccio mi fermo e conto fino a cento e poi da cento scendo fino a zero.

MITICO!!!! :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Km percorsi
201220112010Totale
1907542821226
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

:sbonk:
meno male che al Fornacione hanno tolto tutti i tratti asfaltati :yuppi:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

domanda difficile ...non so cosa rispondere :shock: ...forse perchè non sono strano :nonzo: o forse lo sono troppo che tutto mi sembra normale .. :shock:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Mad Shark ha scritto:domanda difficile ...non so cosa rispondere :shock: ...forse perchè non sono strano :nonzo: o forse lo sono troppo che tutto mi sembra normale .. :shock:

...pensavo la stessa cosa, ma mio marito, tramite sms, mi ha fatto notare due cosette... :-" :-" :-$ :-$
Immagine
Immagine

Torna a “Bar del Forum”