I vostri sogni

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

GabydiCorsa
Top Runner

Re: I vostri sogni

Messaggio da GabydiCorsa »

maumau1 ha scritto:
MarcelloS. ha scritto:Ancora un sogno simile come argomento. Non riesco a capire perchè mi capiti spesso questa situazione in via onirica. :nonzo:

Verona, mezza maratona. Tutto piuttosto realistico tranne il fatto che sia da solo e non conosca nulla intorno a me.

Sono lì da solo, bella giornata, non c'è nessuno che conosco e non conosco la città. E' il momento del riscaldamento mattutino.
Trovo alcune persone dell'organizzazione che nelle strade limitrofe alla partenza mostrano la mappa della gara, indicando tratti in salita, che non conoscevo affatto, di alcuni km. Comincio a pensare che il primato personale sia più difficile ancora del previsto e torno a riscaldarmi.
Guardo l'orologio distrattamente: 9 e 57 :shock: ... si parte alle 10! Sono distante dalla partenza. Maledizione!!!! :ncomment: Mi precipito verso la zona in cui si parte (tutte vie strette) e sento lo speaker che ha dato il via. Non ce l'ho fatta! Mi infilo in una via quando passa la coda del gruppo, sono intruppato nelle viette.
Proseguo qualche centinaio di metri nella bolgia, l'andatura è 6.40/km circa. Gara compromessa, addio PB. Mi ritiro e vado in una sorta di "tribuna stampa" dando un calcio terribile alle transenne per la rabbia. Mi chiedono cosa sia successo in un'intervista e racconto il pasticcio combinato. Poi mi trovo nel sogno in uno spiazzo autostradale pronto per il rientro. :nonzo:

Che sogno strano pure questo... a Verona quindi sarò attento all'ora del riscaldamento! :wink: :mrgreen:
Tu ti devi far vedereeee :asd2:
Concordo :asd2: :asd2: :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

MarcelloS. ha scritto:Ancora un sogno simile come argomento. Non riesco a capire perchè mi capiti spesso questa situazione in via onirica. :nonzo:

Verona, mezza maratona. Tutto piuttosto realistico tranne il fatto che sia da solo e non conosca nulla intorno a me.

Sono lì da solo, bella giornata, non c'è nessuno che conosco e non conosco la città. E' il momento del riscaldamento mattutino.
Trovo alcune persone dell'organizzazione che nelle strade limitrofe alla partenza mostrano la mappa della gara, indicando tratti in salita, che non conoscevo affatto, di alcuni km. Comincio a pensare che il primato personale sia più difficile ancora del previsto e torno a riscaldarmi.
Guardo l'orologio distrattamente: 9 e 57 :shock: ... si parte alle 10! Sono distante dalla partenza. Maledizione!!!! :ncomment: Mi precipito verso la zona in cui si parte (tutte vie strette) e sento lo speaker che ha dato il via. Non ce l'ho fatta! Mi infilo in una via quando passa la coda del gruppo, sono intruppato nelle viette.
Proseguo qualche centinaio di metri nella bolgia, l'andatura è 6.40/km circa. Gara compromessa, addio PB. Mi ritiro e vado in una sorta di "tribuna stampa" dando un calcio terribile alle transenne per la rabbia. Mi chiedono cosa sia successo in un'intervista e racconto il pasticcio combinato. Poi mi trovo nel sogno in uno spiazzo autostradale pronto per il rientro. :nonzo:

Che sogno strano pure questo... a Verona quindi sarò attento all'ora del riscaldamento! :wink: :mrgreen:
Questo è il mio sogno, così mettiamo fine alla sfida :wink: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. comunque concordo con il Gaby e maumau... Marcello fatti vedere da uno bravo :asd2: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

E vabbè ma è un sogno!!! Mica li decidiamo noi! O:)

Anche voi li farete strani, ma io ho il coraggio di scriverli! :wink: :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

MarcelloS. ha scritto:E vabbè ma è un sogno!!! Mica li decidiamo noi! O:)

Anche voi li farete strani, ma io ho il coraggio di scriverli! :wink: :mrgreen:
No, parla per te.....io non faccio sogni strani ..... :salut:
Maurizio
GabydiCorsa
Top Runner

MarcelloS. ha scritto: Anche voi li farete strani, ma io ho il coraggio di scriverli! :wink: :mrgreen:
E' che i miei non posso scriverli!!! :pig: :pig: :pig: :lol: :lol: :lol:
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

GabydiCorsa ha scritto:
MarcelloS. ha scritto: Anche voi li farete strani, ma io ho il coraggio di scriverli! :wink: :mrgreen:
:oops: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

GabydiCorsa ha scritto:
Maestro, vedo che il tuo yin e il tuo yang sono in perfetto equilibrio .... :mrgreen:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
GabydiCorsa
Top Runner

Miro 69 ha scritto: Maestro, vedo che il tuo yin e il tuo yang sono in perfetto equilibrio .... :mrgreen:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

io ho sognato per tanti anni lo stesso sogno,ero davanti allo specchio e mi cadevano i denti vi garantisco che mi svegliavo sudata e spaventata,terribile sembrava un film dell'orrore..adesso non lo faccio più da molto tempo meno male (forse avevo bisogno di andare dal dentista?) :D
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Ultimamente sogno di cadere nel vuoto...

Torna a “Bar del Forum”