Io ascolto tantissima musica e associo magari il nick a quello che sto ascoltando nel periodo.
E' che sono riuscito pure a sbagliare, stavo ascoltando i NormaJean in particolare una canzone che in un punto del testo mi rappresentava bene.
Iscrizione fatta mi sono accorto che avevo dimenticato la R e è uscito NomaJean......
Every yard that i take i deserve
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
Molti di voi sapranno che Dunedain è un altro dei nomi di Aragorn, nel Signore degli anelli di Tolkien, libro che ho letto circa una decina o più volte, e quando non riesco a trovare qualche lettura che mi piace è tuttora una sorta di rifugio letterario per me.
Il personaggio è in fuga dal suo passato, io non sono cosi tormentato , corro solo perchè mi piace, come il nick.
Luca
...una forma abbastanza equivalente e generale. (G.Trapattoni, e chi sennò)
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69