[DISCUSSIONE UFFICIALE] Fascite Plantare

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

sportiva61
Aspirante Maratoneta

Re: Fascite?

Messaggio da sportiva61 »

Forza Kenf :D
Pensavo sinceramente che fossi sulla via della guarigione
e mi dispiace sapere che non hai ancora risolto il problema.
Comunque non ti arrendere, anche se è dura aspettare
tanti mesi e non vedere una via d' uscita.
Intanto pratichi altri sport per tenerti in forma? :nonzo:
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

purtroppo no, devo dire con non e' andata cosi' male, ho preso un paio di chiletti ma proprio in questo ultimo mese.....tutto sotto controllo :) ma qualcuno sa cos'e' 'sto RS25 ?? Non ho trovato nulla su Internet, a parte nella descrizione del laboratorio che la fa, e' evidenziata come radioterapia, non so se mi piace.......... :(
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Ehi Kenf é bello rivederti,se esiste una giustizia divina spero proprio che tu venga ripagato per bene dopo tutto stò calvario :beer:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Radioterapia?Cacchio sintonizzati su 105 al mattino,magari non ti passa la fascite ma ti fai un sacco di risate :mrgreen: ....scherzi a parte Kenf cosa ne diresti di mettere due tappi alle orecchie in modo da non....sentire più il dolore e andare a farti una corsetta???In bocca al lupo :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
kenf69

Messaggio da kenf69 »

....non sai quante volte ci ho pensato....anche xche' in effetti quando faccio qualche passo non sento piu' male. Ma dopo tanto tempo non vorrei ritornare all'inizio per non aver retto un altro mese, questo
sinceramente non lo potrei sopportare, e dappertutto leggo e mi sento dire che la fascite se non curata e se sottovalutata diventa veramente un problema serio e bloccante.....
Yari

Messaggio da Yari »

jean ha scritto:Radioterapia?Cacchio sintonizzati su 105 al mattino,magari non ti passa la fascite ma ti fai un sacco di risate :mrgreen: ....scherzi a parte Kenf cosa ne diresti di mettere due tappi alle orecchie in modo da non....sentire più il dolore e andare a farti una corsetta???In bocca al lupo :thumleft:
No su 105 fai gli addominali... 105 zoo Miami only for you e lo chef Mumbutu :lol:
Non può piovere per sempre
kenf69

Messaggio da kenf69 »

sono andato a prenotare questa terapia, 8 sedute
al costo del singolo ticket di 36 e rotti euro, non male se penso che per le onde d'urto ho speso come per tre buone paie di scarpe.......mi son fatto dare un opuscolo che spiega:
'....e' una fisioterapia utilizzante radiazioni elettromagnetiche secondarie ad ampio spettro, bassa energia e bassissima intensita'.......non possiedono normalmente controindicazioni ne' rischi di utilizzao........si definisce la terapia con RS25 antinfiammatoria.......efficacia.....in......traumatologia......reumatologia......'

...e proviamo pure questa !! peraltro ho scoperto che qui le onde d'urto mi sarebbero costate la meta'....va beh pazienza, tanto ogni giorno ci fregano a destra e manca, non bisogna prendersela piu' di tanto, no ;)

saluti a tutti
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:Radioterapia?Cacchio sintonizzati su 105 al mattino,magari non ti passa la fascite ma ti fai un sacco di risate :mrgreen: ....scherzi a parte Kenf cosa ne diresti di mettere due tappi alle orecchie in modo da non....sentire più il dolore e andare a farti una corsetta???In bocca al lupo :thumleft:
Tutto esaurito forever! :mrgreen:
A colazioooooone!!! :smoked:

@ kenf: spero proprio che tu risolva il problema, aspettiamo tue notizie...FORZA! :thumleft:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Tutto esaurito forever! :mrgreen:
A colazioooooone!!! :smoked:

:thumleft: :thumleft: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
kenf69

Messaggio da kenf69 »

ho fatto la prima seduta di questa terapia: 15 minuti con una specie di raggio puntato sul piede (sulla fascia). Nessuna sensazione (tanto che ho pensato, sara' vero o mi prendono in giro). Ho 8 sedute programmate in ca 2 settimane e mezzo. Il 3 ottobre risonanza magnetica e alla fine della settimana successiva visita di controllo.

Torna a “Infortuni e Terapie”