Villa Pamphili - Roma
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Angelo78
- Mezzofondista
- LocalitĂ : Roma
Re: Villa Pamphili - Roma
Per chi vuole, appuntamento sabato mattina alle 11 al punto jogging oppure alle 11:45 al "pratone" per bissare l'allenamento con il gruppo GAG
Ormai siamo a livelli di professionismo... se continuiamo così l'anno prossimo organizziamo un corso a pagamento: io, Antonio e Maurizio trainer per caso...
Ormai siamo a livelli di professionismo... se continuiamo così l'anno prossimo organizziamo un corso a pagamento: io, Antonio e Maurizio trainer per caso...
-
Mauri69
- Mezzofondista
Sabato per i piĂą mattinieri ci siamo anche alle 08,30.
20/10/2011: EtĂ : 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
"Vola solo chi osa farlo."
Luis SepĂşlveda.
Luis SepĂşlveda.
-
ADB
sabato e domenica tempo permettendo ci sarĂ il giro della Christmas Run per i Pacer e potete unirvi anche voi, volendo.
Qui c'è il percorso
http://www.christmasrun.it/percorso.html
Qui c'è il percorso
http://www.christmasrun.it/percorso.html
-
Neriton17
- Novellino
Ciao a tutti.
Una domanda, durante e dopo la pioggia il parco è praticabile per la corsa? Di solito corro nel parco regionale del Pineto, ma quando piove diventa tutto un pantano. A Villa Pamphili com'è la situazione?
Grazie a tutti
Una domanda, durante e dopo la pioggia il parco è praticabile per la corsa? Di solito corro nel parco regionale del Pineto, ma quando piove diventa tutto un pantano. A Villa Pamphili com'è la situazione?
Grazie a tutti
Sempre in piedi
-
Angelo78
- Mezzofondista
Ciao Neriton,
villa Pamphili regge decisamente meglio alle piogge, deve piovere davvero tanto per impantanarla.
Al parco del Pineto, purtroppo, da adesso fino a marzo saranno più i giorni di pantano che quelli di fondo buono. Anche io solitamente devo andare a sguazzare nel pantano del parco del Pineto, perchè lì ci arrivo a piedi mentre per arrivare a villa Pamphili mi serve la bici, quindi durante la settimana non ce la faccio con i tempi...
villa Pamphili regge decisamente meglio alle piogge, deve piovere davvero tanto per impantanarla.
Al parco del Pineto, purtroppo, da adesso fino a marzo saranno più i giorni di pantano che quelli di fondo buono. Anche io solitamente devo andare a sguazzare nel pantano del parco del Pineto, perchè lì ci arrivo a piedi mentre per arrivare a villa Pamphili mi serve la bici, quindi durante la settimana non ce la faccio con i tempi...
-
Angelo78
- Mezzofondista
Domenica vorrei fare un lungo, per chi si unisce l'appuntamento è alle 10 al punto jogging. Iniziamo insieme e ognuno finisce qualdo è stanco (io punto a correre una trentina di km).
Ciao
Ciao
-
Mauri69
- Mezzofondista
Impegni di lavoro mi costringono ad andare il pomeriggio verso le tre. Altrimenti 30 km con te li avrei fatti volentieri
Ad ogni modo per chi ha voglia di unirsi a noi la villa sarĂ "coperta" sia mattina che pomeriggio. buone corse a tutti!
Ad ogni modo per chi ha voglia di unirsi a noi la villa sarĂ "coperta" sia mattina che pomeriggio. buone corse a tutti!
20/10/2011: EtĂ : 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
Luis SepĂşlveda.
Luis SepĂşlveda.
-
leonardhomer
- Guru
Qualcuno in Villa domani mattina?
-
Mauri69
- Mezzofondista
Domenica alle 10.00 chi vuole può aggregarsi. Appuntamento davanti al punto Jogging.
Luis SepĂşlveda.
Luis SepĂşlveda.