Sabato 22 ottobre - raduno/cena pre-Maratona di Venezia

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

pescedalenza
Guru

Re: Sabato 22 ottobre - raduno/cena pre-Maratona di Venezia

Messaggio da pescedalenza »

Ma quanto ci si impiega con l'autobus da mestre alle partenza????
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

tolly ha scritto: direi proprio di sì, non ricordavo bene gli orari!!! potremmo vederci alle 8 ma già con le borse consegnate :afraid: o alle 7.40 con le borse ancora da consegnare. Io poi non conosco le distanze tra il luogo dell'appuntamento, il deposito borse e l'entrata nelle gabbie, nè il tempo di attesa ai bagni. che ne dite?
Quali bagni? :mrgreen: Non mi pare ce ne fossero parecchi. A memoria c'era una bella ressa per arrivare in zona deposito borse. L'anno scorso facendo un super slalom fra 1000 persone son riuscito a consegnarla per un soffio. Per le gabbie no problem, puoi entrare in qualsiasi momento. :salut:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ pesciolino: boh! ho letto solo che le navette da mestre x strà ci sono dalle 7 alle 7.20. con l'ansia che avrò penso che ti costringerò a prendere quella delle 7!!! :mrgreen:
@ oscar: il tuo è solo terrorismo psicologico, vero????? :pale: :pale: :afraid:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Consiglio qui :ot: avendo vissuto sia come spettatore che come corridore...
Per le corriere da Mestre prendetele presto!! Se è come gli anni scorsi c'è l'assalto alla diligenza per riuscire ad entrare :rambo:
E mettetevi subito in fila per i bagni se dovete usarli, non sono tantissimi. Infatti tanti maschietti approfittano del lungo muro della villa che diventa il muro del pianto :cry: =;
I bagni sono vicino agli spogliatoi. :wink:
Ed il raduno con le foto come al solito sarà fatto a rate :mrgreen: c'è chi arriva prima, chi all'ultimo secondo... di solito si è di più quando tutti han consegnato la sacca gara.
Per il freddo.... eco-sacco-spazzatura by va-lentino [cit. heidy] 8)
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
pescedalenza
Guru

tolly ha scritto:@ pesciolino: boh! ho letto solo che le navette da mestre x strà ci sono dalle 7 alle 7.20. con l'ansia che avrò penso che ti costringerò a prendere quella delle 7!!! :pale: :pale: :afraid:
Non preoccuparti con l'ansia che avro'io saro'ad aspettare la navetta alle 6 :mrgreen:
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

A parte gli scherzi, i bagni mi pare fossero prima della zona dove sostano i camion su cui van depositate le borse (e me ne ricordo una fila.....ma non era tantissimi eh!). Ti consiglio di arrivare al deposito borse il più presto possibile: una volta consegnata la borsa te ne giri tranquilla (oddio tranquilla per modo di dire visto che sei a mezz'ora dalla partenza :mrgreen: ) con una vecchia felpa da sacrificare perchè ho visto che annunciano un bel freschino. :afraid:
Comunque tieni conto che tutta la zona della partenza è di fatto occupata solo da podisti con, ad un lato, il fiume con argini a livello più basso rispetto alla strada. Sai...in caso di emergenza.. :-"
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
forrestgump
Guru

Messaggio da forrestgump »

io ho la bentley con autista che mi lascera' vicino le gabbie...la borsa sarà depositata dall'autista.... :D
per le foto a quanto ammonta il compenso per farmi fotografare? mica faccio a gratise!!!! :mrgreen:
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!

per aspera ad veritatem
pescedalenza
Guru

forrestgump ha scritto:io ho la bentley con autista che mi lascera' vicino le gabbie...la borsa sarà depositata dall'autista.... :D
per le foto a quanto ammonta il compenso per farmi fotografare? mica faccio a gratise!!!! :mrgreen:

Ok allora tutti nella bentley di forrest a scaldarci prima della partenza :yuppi: di'pure all'autista di lasciar acceso il riscaldamento
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Se a qualcuno di quelli che vanno a Stra per la prima volta può interessare, qui sul mio blog ci sono foto della zona, per farsi un idea.
C'è anche qualche cenno sul percorso.
:salut:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
forrestgump
Guru

Messaggio da forrestgump »

pescedalenza ha scritto:
forrestgump ha scritto:io ho la bentley con autista che mi lascera' vicino le gabbie...la borsa sarà depositata dall'autista.... :D

Ok allora tutti nella bentley di forrest a scaldarci prima della partenza :yuppi: di'pure all'autista di lasciar acceso il riscaldamento
e io che ci guadagno? :smoked:
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!

per aspera ad veritatem

Torna a “Raduni e Ritrovi”