Sabato 22 ottobre - raduno/cena pre-Maratona di Venezia
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: Sabato 22 ottobre - raduno/cena pre-Maratona di Venezia
Ma quanto ci si impiega con l'autobus da mestre alle partenza????
-
- Top Runner
Quali bagni?tolly ha scritto: direi proprio di sì, non ricordavo bene gli orari!!! potremmo vederci alle 8 ma già con le borse consegnateo alle 7.40 con le borse ancora da consegnare. Io poi non conosco le distanze tra il luogo dell'appuntamento, il deposito borse e l'entrata nelle gabbie, nè il tempo di attesa ai bagni. che ne dite?

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Top Runner
@ pesciolino: boh! ho letto solo che le navette da mestre x strà ci sono dalle 7 alle 7.20. con l'ansia che avrò penso che ti costringerò a prendere quella delle 7!!! 
@ oscar: il tuo è solo terrorismo psicologico, vero?????

@ oscar: il tuo è solo terrorismo psicologico, vero?????

-
Donatore
- Amministratore
Consiglio qui
avendo vissuto sia come spettatore che come corridore...
Per le corriere da Mestre prendetele presto!! Se è come gli anni scorsi c'è l'assalto alla diligenza per riuscire ad entrare
E mettetevi subito in fila per i bagni se dovete usarli, non sono tantissimi. Infatti tanti maschietti approfittano del lungo muro della villa che diventa il muro del pianto
I bagni sono vicino agli spogliatoi.
Ed il raduno con le foto come al solito sarà fatto a rate
c'è chi arriva prima, chi all'ultimo secondo... di solito si è di più quando tutti han consegnato la sacca gara.
Per il freddo.... eco-sacco-spazzatura by va-lentino [cit. heidy]

Per le corriere da Mestre prendetele presto!! Se è come gli anni scorsi c'è l'assalto alla diligenza per riuscire ad entrare

E mettetevi subito in fila per i bagni se dovete usarli, non sono tantissimi. Infatti tanti maschietti approfittano del lungo muro della villa che diventa il muro del pianto

I bagni sono vicino agli spogliatoi.

Ed il raduno con le foto come al solito sarà fatto a rate

Per il freddo.... eco-sacco-spazzatura by va-lentino [cit. heidy]

-
- Guru
Non preoccuparti con l'ansia che avro'io saro'ad aspettare la navetta alle 6tolly ha scritto:@ pesciolino: boh! ho letto solo che le navette da mestre x strà ci sono dalle 7 alle 7.20. con l'ansia che avrò penso che ti costringerò a prendere quella delle 7!!!![]()
![]()

-
- Top Runner
A parte gli scherzi, i bagni mi pare fossero prima della zona dove sostano i camion su cui van depositate le borse (e me ne ricordo una fila.....ma non era tantissimi eh!). Ti consiglio di arrivare al deposito borse il più presto possibile: una volta consegnata la borsa te ne giri tranquilla (oddio tranquilla per modo di dire visto che sei a mezz'ora dalla partenza
) con una vecchia felpa da sacrificare perchè ho visto che annunciano un bel freschino.
Comunque tieni conto che tutta la zona della partenza è di fatto occupata solo da podisti con, ad un lato, il fiume con argini a livello più basso rispetto alla strada. Sai...in caso di emergenza..

Comunque tieni conto che tutta la zona della partenza è di fatto occupata solo da podisti con, ad un lato, il fiume con argini a livello più basso rispetto alla strada. Sai...in caso di emergenza..

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
Cecilia Mora
Cecilia Mora
-
- Guru
io ho la bentley con autista che mi lascera' vicino le gabbie...la borsa sarà depositata dall'autista....
per le foto a quanto ammonta il compenso per farmi fotografare? mica faccio a gratise!!!!

per le foto a quanto ammonta il compenso per farmi fotografare? mica faccio a gratise!!!!

...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
per aspera ad veritatem
Pb 10 km 44'
per aspera ad veritatem
-
- Guru
forrestgump ha scritto:io ho la bentley con autista che mi lascera' vicino le gabbie...la borsa sarà depositata dall'autista....![]()
Ok allora tutti nella bentley di forrest a scaldarci prima della partenza

-
- Guru
Se a qualcuno di quelli che vanno a Stra per la prima volta può interessare, qui sul mio blog ci sono foto della zona, per farsi un idea.
C'è anche qualche cenno sul percorso.

C'è anche qualche cenno sul percorso.

Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
- Guru
e io che ci guadagno?pescedalenza ha scritto:forrestgump ha scritto:io ho la bentley con autista che mi lascera' vicino le gabbie...la borsa sarà depositata dall'autista....![]()
Ok allora tutti nella bentley di forrest a scaldarci prima della partenzadi'pure all'autista di lasciar acceso il riscaldamento

...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
per aspera ad veritatem
Pb 10 km 44'
per aspera ad veritatem