Piemontesi! Venerdi 7 ottobre a Ronsecco (VC)

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Piemontesi! Venerdi 7 ottobre a Ronsecco (VC)

Messaggio da Marco87 »

Serata stupenda, avevo proprio voglia di fare un raduno, compagnia come sempre fantastica e' stato bellissimo rivedere tutti voi :vicini: , pappa buona :thumleft: (purtroppo ho avuto una sete assurda per tutta la notte :mrgreen: )...
Giulia e' stata veramente bravissima O:) O:) O:) , siete fortunati jean e silvia che vi lascia dormire anche la notte... :)

Solo una nota cosi cosi, io cantero' male ma quelli del karaoke erano veramente pessimi :afraid: :afraid:
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

bellissima serata,ottima compagnia,esagerata la grigliata.....su consiglio di Jago ho chiuso Marcello in macchina, ma poi pentito l'ho liberato :smoked:
sono rimasto conquistato da Giulia, la piccolina è un'amore, ha due occhioni che ispirano simpatia :bimbo:
il binomio Mazzi Setragono è sempre fortissimo (basta non parlare di calcio)
GRAZIE A TUTTI per la stupenda serata :beer:

ps x Mario: la solita pattuglia di carabinieri mi ha beccato mentre facevo pipi....anche stavolta mi ha richiesto se venivo da Trino...... :smoked: :smoked:
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
riki corre
Ultramaratoneta

Messaggio da riki corre »

eccomiiii ... bella compagnia, di quelle che poi ci ripensi e hai la sensazione che ti è mancato di conoscere un pò più l'uno e chiedere qualcosa in più all'altro... Avevamo voglia di ascoltarci più che di parlare.. (a parte sberla :mrgreen: ). La carne era abbondante e credo che in pochi siano riusciti a finire la mitica e tanto attesa (specialmente da Marco) grigliata. Marcello voleva prendersi pure il "crostone" che vi lascio immaginare che popò di piatto era.. poi ha rinunciato ma in compenso poi si è preso 1litro di coca cola.. (mah ..lui dice che era per due :^o :^o ) La già mitica Giulia (4 mesi se non erro)è stata perfetta, si è fatta vedere in tutto il suo splendore e poi deve aver detto: "vabbè..stasera divertitevi bambini cresciuti" e si è addormentata in un soffice sonno .. Dopo qualche birra volante siamo quindi usciti, e fuori dal locale le foto ufficiali fatte da una signora presa lì per caso che continuava a schiacciare qualcosa nella macchina fotogafica senza far scattare nulla .. per fortuna una ragazza un pò più "evoluta" ,uscita dal locale per fumare, ci è venuta in soccorso è ci ha finalmente immortalati . Nell'oramai famoso parcheggio di ronsecco l'ultimo cerchio di chiacchera e risate, abbracci e anche baci, con la voglia di ripetere .. perchè semplicemente siamo stati bene insieme :thumleft:
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine

3:02'04" Firenze Marathon 11/15
1:24'35" Mezza Roma-Ostia.03/15
0:38'49" 10km StraMagenta 2/15
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Mi sono svegliato adesso :shock: :mrgreen:
Sicuramente mi avrete messo del sonnifero nella coca cola a mia insaputa! :wink:

Ribadisco, veramente un fantastico raduno in compagnia di begli amici (ricordo quel 3d che parlava di amicizia in cui ero un po' controcorrente... ma io confermo le mie opinioni, ieri era un tavolo di "AMICI" :vicini: ) e sono felicissimo di esserci stato.

In una bellissima tavolata di una quindicina di forumendoli, abbiamo chiacchierato (talvolta anche di corsa :mrgreen: ), si è scoperto che io sia un mago del Garmin :culone: (uso tasto on e tasto off... nonostante qualcuno ipotizzi abbia anche altre funzioni un po' più evolute :-" ), la grigliata aveva una quantità di carne che definirei "abbondante" :afraid: , il litro di coca ce lo siamo divisi in due :asd2: :wink: e tanti altri aneddoti divertenti :mrgreen:

Io ero circondato da MOD (subendo continue minacce! :afraid: ) ma non sono ancora stato bannato. :beer: :D

Nota negativa: la persona che cantava al karaoke quando siamo usciti :smoked: Un'intonazione da vomito!!!!! (dopo mangiato) :help:
Ovviamente la presunta fotografa dopo aver sentito quella performance non poteva avere la lucidità di capire come farci la foto!!!

Bellissima serata conclusa dopo mezzanotte con le chiacchiere tutti insieme nel posteggio, con un po' di freschino. E lì c'era anche Turbodiesel! :mrgreen:

Spero di farne tante altre così! :beer: :beer: :thumleft:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Grandi ragazzi =D> =D> E' una goduria ogni volta che leggo i resoconti dei raduni =D> =D>
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

Vi presento il nuovissimo Garmin 410 versione speciale per Marcello:

Immagine

:smoked:
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Dimenticavo!!!

La fantastica piccola Giulia era un po' sotto shock per la gente presente al tavolo (tenete conto che era circondata da papà e mamma, ma nei pressi di mamma c'era Mazzi :culone: , tanto per dare un'idea... :mrgreen: :vicini: ) però si è comportata in modo eccezionale =D> . Oserei dire che (pink mod a parte :flower: ) è la persona che si è comportata meglio in quella tavolata di pazzi!!!! :mrgreen:
(ovviamente me escluso, questo è ovvio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

PS: bellissimo quel nuovo Garmin in foto!!! Ma mi pare un po' complicato da usare :emb: :emb: :emb: :smoked:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

..siete delle sagome!

Ma..a proposito di Garmin...davvero ha il tasto on/off? :oops: Ecco perchè quando lo uso non segnala niente..pensavo dipendesse dal fatto che vado troppo veloce :^o :^o :^o :wink: :mrgreen:

Comunque non posso che quotare gli altri amici...la performance finale del karaoke è stata raccapricciante :oops: :oops: :oops: ...io mi reputo un campanaccio ma ho sentito di molto peggio...e ho desiderato ardentemente che Jago prendesse il posto di quel cantante da doccia :mrgreen:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

MarcelloS. ha scritto:Dimenticavo!!!

La fantastica piccola Giulia era un po' sotto shock per la gente presente al tavolo (tenete conto che era circondata da papà e mamma, ma nei pressi di mamma c'era Mazzi :culone: , tanto per dare un'idea... :mrgreen: :vicini: ) però si è comportata in modo eccezionale =D> . Oserei dire che (pink mod a parte :flower: ) è la persona che si è comportata meglio in quella tavolata di pazzi!!!! :mrgreen:
(ovviamente me escluso, questo è ovvio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

PS: bellissimo quel nuovo Garmin in foto!!! Ma mi pare un po' complicato da usare :emb: :emb: :emb: :smoked:
Si è vero: i due pulsanti possono generare un po' di confusione, almeno all'inizio... :mrgreen:
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

ahah e' vero, quasi dimenticavo la super spiegazione sull'utilizzo del garmin fatta da Marcello :)

Torna a “Raduni e Ritrovi”