Lago Maggiore Half Marathon 11/03/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Pablo74
Guru

Re: Lago Maggiore Half Marathon 11/03/2012

Messaggio da Pablo74 »

NickNomepettoraleprovenienzaobiettivo garacena del Sabatonote
BarbaraBarbaraF407Bellinzona1h45'no
pescedalenzaClaudiaF410Bergamo1h55'vengo in giornata
Roby AoRoberto1033Aostaprovare a star dietro a Lord Brett Sinclairvengo in giornata
Pablo74Paolo3194Legnanouna settimana dopo treviso? ma sì, perchè no!!! :mrgreen:no, vengo in giornata
Lord Brett SinclairMarcoMilanoda 1h27 a 1h29 va bene tutto :D :D?
franchinofranco32iscrizione rinviata al 2013 :(
imaxMatteo3152Prov. Varese1:49:59No
YariYariVarèsnessuno; come viene vieneno, vengo in giornata
delbooFrancesco5131Varesefinirlano, vengo in giornata
LeoLeonardo110Milanonessuno, allenamento in progressioneno, vengo in giornata
m@@xMax5098Varesenessuno, chissà se termino...vengo in giornata
deciso, vengo!
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

visto che dalla tabella risulta che praticamente tutti veniamo in giornata, direi di pensare a un punto di ritrovo pre-gara, magari suggerito da chi è un po' più "di casa"... :wink:
la mia intenzione, dopo aver corso a treviso domenica, sarebbe quella di farla tranquillamente in un tempo intorno a 1h45'.
sarebbe ancora più bello farla magari in compagnia...se qualcuno ha voglia di partire insieme ci si organizza per un mini (o maxi!)-trenino! :beer:
m@@x
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da m@@x »

[Leo] ha scritto:speriamo! Dovrei venire su con compagna e cani al seguito e fare un giretto in zona dopo la gara...sapete se c'è nei dintorni un posto economico dove mangiare qualcosa?

Leo
Se non hai problemi a spostarti io conosco un posto spaziale ad Ornavasso dove sono stato svariate volte, ho portato amici e famiglia e sempre tutti veramente soddisfatti.
fammi sapere, nel caso ti passo tt le info in MP
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

Pablo74 ha scritto: la mia intenzione, dopo aver corso a treviso domenica, sarebbe quella di farla tranquillamente in un tempo intorno a 1h45'.
sarebbe ancora più bello farla magari in compagnia...se qualcuno ha voglia di partire insieme ci si organizza per un mini (o maxi!)-trenino! :beer:
Se la facessi tranquillamemte in 1h45' sarei davvero felicissima :smoked: peccato che sputero'sangue per farla in 10'in piu :wink:
Pablo non ti ho ancora fatto i supercomplimenti :beer: per Treviso ...Sono felice che tu sia finalmente soddisfatto di una maratona :thumleft: e sono sicura che a Milano migliorerai ancora :asd2:

@Leo: ho visto sul sito della lmhm che ci sono dei posti convenzionati per pranzare, prova a guardare (io non ne conosco, mi spiace non poterti aiutare)
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Pablo74 ha scritto:visto che dalla tabella risulta che praticamente tutti veniamo in giornata, direi di pensare a un punto di ritrovo pre-gara, magari suggerito da chi è un po' più "di casa"... :wink:
la mia intenzione, dopo aver corso a treviso domenica, sarebbe quella di farla tranquillamente in un tempo intorno a 1h45'.
1h45' è il mio obiettivo, mi faresti da pacer? :D
Tieni conto che per me sarebbe il ritmo massimo per fare PB, quindi non penso di essere in grado di chiacchierare :mrgreen:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

Io sarò verso le 8.45 al ritiro pettorali, se riusciamo a vederci mi farebbe piacere
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

pescedalenza ha scritto: Se la facessi tranquillamemte in 1h45' sarei davvero felicissima :smoked: peccato che sputero'sangue per farla in 10'in piu :wink:
Pablo non ti ho ancora fatto i supercomplimenti :beer: per Treviso ...Sono felice che tu sia finalmente soddisfatto di una maratona :thumleft: e sono sicura che a Milano migliorerai ancora :asd2:
hai ragione, mi ero già pentito di aver scritto quel "tranquillamente", visto che sappiamo bene che tutto è relativo, e anche a me spesso fa sorridere leggere dei fenomeni di questo forum che fanno dei lunghi lenti a 4'15 o giù di lì! :hail:
grazie mille per i complimenti, in effetti sono davvero contento di come è andata a treviso, e non vedo l'ora di essere alla partenza di milano! (anche se non so cosa succederà a farne 2 così vicine!! :afraid: )
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

Barbara ha scritto:1h45' è il mio obiettivo, mi faresti da pacer? :D
Tieni conto che per me sarebbe il ritmo massimo per fare PB, quindi non penso di essere in grado di chiacchierare :mrgreen:
ma certo che sì, sono a tua disposizione! :beer:
se vorrai chiacchierare tanto meglio, altrimenti mi limiterò a farti compagnia e a sostenerti qualora ce ne fosse bisogno, ma sono sicuro di no! :thumleft:
direi che allora teniamo buono l'appuntamento delle 8.45 suggerito da robyAo e ci incontriamo lì! :beer:
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Pablo74 ha scritto:
ma certo che sì, sono a tua disposizione! :beer:
se vorrai chiacchierare tanto meglio, altrimenti mi limiterò a farti compagnia e a sostenerti qualora ce ne fosse bisogno, ma sono sicuro di no! :thumleft:
direi che allora teniamo buono l'appuntamento delle 8.45 suggerito da robyAo e ci incontriamo lì! :beer:
Che bello! :thumleft: :beer:

Per il ritrovo... arrivo domenica direttamente a Verbania (penso di fare un po' di "turismo" venerdì sera e passare da Stresa a ritirare il mio pettorale). Però possiamo fissare un'altro appuntamento alla partenza!

Chi si trova già a Stresa, a che ora arriva a Verbania il battello che contate di prendere?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

Barbara ha scritto:
Per il ritrovo... arrivo domenica direttamente a Verbania (penso di fare un po' di "turismo" venerdì sera e passare da Stresa a ritirare il mio pettorale). Però possiamo fissare un'altro appuntamento alla partenza!

Chi si trova già a Stresa, a che ora arriva a Verbania il battello che contate di prendere?
Pensavo di prendere quello delle 9.10
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre

Torna a “Mezza Maratona”