Nick | Nome | pettorale | provenienza | obiettivo gara | cena del Sabato | note |
Barbara | Barbara | F407 | Bellinzona | 1h45' | no | |
pescedalenza | Claudia | F410 | Bergamo | 1h55' | vengo in giornata | |
Roby Ao | Roberto | 1033 | Aosta | provare a star dietro a Lord Brett Sinclair | vengo in giornata | |
Pablo74 | Paolo | 3194 | Legnano | una settimana dopo treviso? ma sì, perchè no!!! ![]() | no, vengo in giornata | |
Lord Brett Sinclair | Marco | Milano | da 1h27 a 1h29 va bene tutto ![]() ![]() | ? | ||
franchino | franco | 32 | iscrizione rinviata al 2013 ![]() | |||
imax | Matteo | 3152 | Prov. Varese | 1:49:59 | No | |
Yari | Yari | Varès | nessuno; come viene viene | no, vengo in giornata | ||
delboo | Francesco | 5131 | Varese | finirla | no, vengo in giornata | |
Leo | Leonardo | 110 | Milano | nessuno, allenamento in progressione | no, vengo in giornata | |
m@@x | Max | 5098 | Varese | nessuno, chissà se termino... | vengo in giornata |
Lago Maggiore Half Marathon 11/03/2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: Lago Maggiore Half Marathon 11/03/2012
-
- Guru
visto che dalla tabella risulta che praticamente tutti veniamo in giornata, direi di pensare a un punto di ritrovo pre-gara, magari suggerito da chi è un po' più "di casa"...
la mia intenzione, dopo aver corso a treviso domenica, sarebbe quella di farla tranquillamente in un tempo intorno a 1h45'.
sarebbe ancora più bello farla magari in compagnia...se qualcuno ha voglia di partire insieme ci si organizza per un mini (o maxi!)-trenino!

la mia intenzione, dopo aver corso a treviso domenica, sarebbe quella di farla tranquillamente in un tempo intorno a 1h45'.
sarebbe ancora più bello farla magari in compagnia...se qualcuno ha voglia di partire insieme ci si organizza per un mini (o maxi!)-trenino!

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Se non hai problemi a spostarti io conosco un posto spaziale ad Ornavasso dove sono stato svariate volte, ho portato amici e famiglia e sempre tutti veramente soddisfatti.[Leo] ha scritto:speriamo! Dovrei venire su con compagna e cani al seguito e fare un giretto in zona dopo la gara...sapete se c'è nei dintorni un posto economico dove mangiare qualcosa?
Leo
fammi sapere, nel caso ti passo tt le info in MP
-
- Guru
Se la facessi tranquillamemte in 1h45' sarei davvero felicissimaPablo74 ha scritto: la mia intenzione, dopo aver corso a treviso domenica, sarebbe quella di farla tranquillamente in un tempo intorno a 1h45'.

Pablo non ti ho ancora fatto i supercomplimenti

@Leo: ho visto sul sito della lmhm che ci sono dei posti convenzionati per pranzare, prova a guardare (io non ne conosco, mi spiace non poterti aiutare)
-
- Top Runner
1h45' è il mio obiettivo, mi faresti da pacer?Pablo74 ha scritto:visto che dalla tabella risulta che praticamente tutti veniamo in giornata, direi di pensare a un punto di ritrovo pre-gara, magari suggerito da chi è un po' più "di casa"...![]()

Tieni conto che per me sarebbe il ritmo massimo per fare PB, quindi non penso di essere in grado di chiacchierare

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Guru
Io sarò verso le 8.45 al ritiro pettorali, se riusciamo a vederci mi farebbe piacere
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)
Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
-
- Guru
hai ragione, mi ero già pentito di aver scritto quel "tranquillamente", visto che sappiamo bene che tutto è relativo, e anche a me spesso fa sorridere leggere dei fenomeni di questo forum che fanno dei lunghi lenti a 4'15 o giù di lì!pescedalenza ha scritto: Se la facessi tranquillamemte in 1h45' sarei davvero felicissimapeccato che sputero'sangue per farla in 10'in piu
![]()
Pablo non ti ho ancora fatto i supercomplimentiper Treviso ...Sono felice che tu sia finalmente soddisfatto di una maratona
e sono sicura che a Milano migliorerai ancora
![]()

grazie mille per i complimenti, in effetti sono davvero contento di come è andata a treviso, e non vedo l'ora di essere alla partenza di milano! (anche se non so cosa succederà a farne 2 così vicine!!

-
- Guru
ma certo che sì, sono a tua disposizione!Barbara ha scritto:1h45' è il mio obiettivo, mi faresti da pacer?![]()
Tieni conto che per me sarebbe il ritmo massimo per fare PB, quindi non penso di essere in grado di chiacchierare

se vorrai chiacchierare tanto meglio, altrimenti mi limiterò a farti compagnia e a sostenerti qualora ce ne fosse bisogno, ma sono sicuro di no!

direi che allora teniamo buono l'appuntamento delle 8.45 suggerito da robyAo e ci incontriamo lì!

-
- Top Runner
Che bello!Pablo74 ha scritto:ma certo che sì, sono a tua disposizione!![]()
se vorrai chiacchierare tanto meglio, altrimenti mi limiterò a farti compagnia e a sostenerti qualora ce ne fosse bisogno, ma sono sicuro di no!![]()
direi che allora teniamo buono l'appuntamento delle 8.45 suggerito da robyAo e ci incontriamo lì!

Per il ritrovo... arrivo domenica direttamente a Verbania (penso di fare un po' di "turismo" venerdì sera e passare da Stresa a ritirare il mio pettorale). Però possiamo fissare un'altro appuntamento alla partenza!
Chi si trova già a Stresa, a che ora arriva a Verbania il battello che contate di prendere?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
-
- Guru
Pensavo di prendere quello delle 9.10Barbara ha scritto:
Per il ritrovo... arrivo domenica direttamente a Verbania (penso di fare un po' di "turismo" venerdì sera e passare da Stresa a ritirare il mio pettorale). Però possiamo fissare un'altro appuntamento alla partenza!
Chi si trova già a Stresa, a che ora arriva a Verbania il battello che contate di prendere?
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!