carlina ha scritto:Complimenti juanni! Alla fine son dovuta partire per lavoro e non sono riuscita ad organizzarmi per la gara né a collegarmi al forum. Peccato, mi piacerebbe molto incontrare qualcuno di voi in qualche gara. Prima o poi, dai!
Juanni non so se l'impegno mi bastera' per arrivare alla mezza, per ora le mie ginocchia reggono al massimo 10 km , ma chissa'... Tanto l'importante è divertirsi e per questo anche le non competitive vanno benissimo

. Com'era l'organizzazione ad Uta? C'era molta gente?
Carlina non temere, io sono la prova che quando la decisione di fare la mezza si prende allora e giunto il momento e si può fare. Io facevo giusto i 10 km (e a maggio avevo fatto una 7 km non competitiva con una certa pesantezza

), e molto lenta (ecco, appunto!).
Così ho prima lavorato con una tabella sui 10 km per velocizzarmi un po' e sentirmeli sicuri, poi ho cercato una tabella che mi sembrasse fattibile per la mezza e l'ho portata avanti, cercando di fare tutto nel modo più equilibrato possibile. Costanza ed entusiasmo hanno fatto tutto (e naturalmente avevo la carta vincente dell'appoggio di tutti voi amici del forum ad incoraggiarmi).
E così il 4 novembre ho fatto la mia prima mezza maratona. Il mio tempo per qualcuno sarebbe solo imbarazzante (2h e 40'), ma se solo provo a pensare a me stessa neanche tanto tempo fa, passiva e annoiata e con il fiatone anche solo a rincorrere l'autobus alla fermata, non riesco a contenere il sorriso!
Forza e coraggio Carlina, facciamo tutti il tifo per te!