Gruppo appassionati corsa Sardegna

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

juanni
Top Runner

Re: Gruppo appassionati corsa Sardegna

Messaggio da juanni »

Mommoti ha scritto:Uela', un salutone a tutti.
Ho chiuso uta in 2,05'. Abbattendo di 22 minuti il mio personale, ne sono fierissimo. E' bastato evitare la crostata la mattina a colazione.
Ma la cosa piu' bella sono state le arance all'arrivo, che buone, che fresche, eccezziunali, le avete provate?
Concordo con chi ha giudicato positivamente l'organizzazione, io non sono rimasto per pranzo, ma mi e' sembrato comunque tutto ben coordinato.
Bella domenica, bastavano altri 30 secondi in brasile, e sarebbe stata perfetta.
Un salutone a tutti.
Complimenti =D> =D>
ci sei a Samassi? 10 km o non competitiva di 5.5km....
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Complimenti ragazzi!!! :thumleft: =D>
:cry: Io mi sono beccata l'influenza e non ho potuto esserci!!! :cry:
Pianifica e realizza.
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

carlina ha scritto:Complimenti juanni! Alla fine son dovuta partire per lavoro e non sono riuscita ad organizzarmi per la gara né a collegarmi al forum. Peccato, mi piacerebbe molto incontrare qualcuno di voi in qualche gara. Prima o poi, dai!
Juanni non so se l'impegno mi bastera' per arrivare alla mezza, per ora le mie ginocchia reggono al massimo 10 km , ma chissa'... Tanto l'importante è divertirsi e per questo anche le non competitive vanno benissimo :-). Com'era l'organizzazione ad Uta? C'era molta gente?
Carlina non temere, io sono la prova che quando la decisione di fare la mezza si prende allora e giunto il momento e si può fare. Io facevo giusto i 10 km (e a maggio avevo fatto una 7 km non competitiva con una certa pesantezza :emb: ), e molto lenta (ecco, appunto!).
Così ho prima lavorato con una tabella sui 10 km per velocizzarmi un po' e sentirmeli sicuri, poi ho cercato una tabella che mi sembrasse fattibile per la mezza e l'ho portata avanti, cercando di fare tutto nel modo più equilibrato possibile. Costanza ed entusiasmo hanno fatto tutto (e naturalmente avevo la carta vincente dell'appoggio di tutti voi amici del forum ad incoraggiarmi).
E così il 4 novembre ho fatto la mia prima mezza maratona. Il mio tempo per qualcuno sarebbe solo imbarazzante (2h e 40'), ma se solo provo a pensare a me stessa neanche tanto tempo fa, passiva e annoiata e con il fiatone anche solo a rincorrere l'autobus alla fermata, non riesco a contenere il sorriso! :wink:

Forza e coraggio Carlina, facciamo tutti il tifo per te! :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Pianifica e realizza.
Mommoti
Novellino

Messaggio da Mommoti »

juanni ha scritto:
Mommoti ha scritto:Uela', un salutone a tutti.
Ho...tti.
Complimenti =D> =D>
ci sei a Samassi? 10 km o non competitiva di 5.5km....

Purtroppo non ci sarò, ho ospiti per pranzo.
Vedo cosa c'e' dopo il 15, ma prima sarà impossibile.
Mommoti
Novellino

Messaggio da Mommoti »

zarabeth ha scritto:
carlina ha scritto:Complimenti juanni! Alla fine son dovuta partire per lavoro e non sono riuscita ad organizzarmi per la gara né a collegarmi al forum. Peccato, mi piacerebbe molto incontrare qualcuno di voi in qualche gara. Prima o poi, dai!
Juanni non so se l'impegno mi bastera' per arrivare alla mezza, per ora le mie ginocchia reggono al massimo 10 km , ma chissa'... Tanto l'importante è divertirsi e per questo anche le non competitive vanno benissimo :-). Com'era l'organizzazione ad Uta? C'era molta gente?
Carlina non temere, io sono la prova che quando la decisione di fare la mezza si prende allora e giunto il momento e si può fare. Io facevo giusto i 10 km (e a maggio avevo fatto una 7 km non competitiva con una certa pesantezza :emb: ), e molto lenta (ecco, appunto!).
Così ho prima lavorato con una tabella sui 10 km per velocizzarmi un po' e sentirmeli sicuri, poi ho cercato una tabella che mi sembrasse fattibile per la mezza e l'ho portata avanti, cercando di fare tutto nel modo più equilibrato possibile. Costanza ed entusiasmo hanno fatto tutto (e naturalmente avevo la carta vincente dell'appoggio di tutti voi amici del forum ad incoraggiarmi).
E così il 4 novembre ho fatto la mia prima mezza maratona. Il mio tempo per qualcuno sarebbe solo imbarazzante (2h e 40'), ma se solo provo a pensare a me stessa neanche tanto tempo fa, passiva e annoiata e con il fiatone anche solo a rincorrere l'autobus alla fermata, non riesco a contenere il sorriso! :wink:

Forza e coraggio Carlina, facciamo tutti il tifo per te! :thumleft: :thumleft: :thumleft:
--> io la butto li'.
Perche non ci organizziamo per fare un 10/14 km al poetto una domenica mattina, con relativa abbuffata di paste e capuccino alla fine???
Io ci vado quasi tutte le domeniche con un amico, dovremo solo organizarci per avere tutti lo stesso orario.
Per quanto riguarda il ritmo, possiamo accordarci per stare tra i 5 e i 6 minuti partendo alti e cercando di scendere con calma.
Cosi finalmente posso chiedere a Juanni chi è il bottigliaro.....
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Mommoti ha scritto: Perche non ci organizziamo per fare un 10/14 km al poetto una domenica mattina, con relativa abbuffata di paste e capuccino alla fine???
Io ci vado quasi tutte le domeniche con un amico, dovremo solo organizarci per avere tutti lo stesso orario.
Presente. :salut: specialmente per l'abbuffata.
Sono in Sardegna a quartu dal 24 al 3 e quando scendo corro ogni giorno per sfuggire e sopportare, ai parenti :mrgreen:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

zarabeth ha scritto:Complimenti ragazzi!!! :thumleft: =D>
:cry: Io mi sono beccata l'influenza e non ho potuto esserci!!! :cry:
Dai, dai, che guarisci in fretta :thumleft: :thumleft:
ti aspetto domenica a Samassi ...
dopo la gara ci facciamo un bel carciofo :smoked: :smoked:
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

Mommoti ha scritto:............io la butto li'.
Perche non ci organizziamo per fare un 10/14 km al poetto una domenica mattina, con relativa abbuffata di paste e capuccino alla fine???
Per quanto riguarda il ritmo, possiamo accordarci per stare tra i 5 e i 6 minuti partendo alti e cercando di scendere con calma.
Cosi finalmente posso chiedere a Juanni chi è il bottigliaro.....
Disponibilissimo...Poetto o alla Jara.... purchè si corricchi e si mangi :pig: :pig: :beer: :beer:
disposto anche ad arrostire... eventualmente.... :pig: :pig:

per quanto riguarda "Il bottigliaro" :hail: :hail:
comincia conoscerlo da qui..... poi ti racconto...
http://www.myspace.com/bottigliaro
http://www.youtube.com/user/ilbottigliaro

:salut: :salut:
lellosa
Mezzofondista

Messaggio da lellosa »

un saluto a tutti da un nuovo utente del forum, sardo di Olbia :)
PB. 21,097 km: 1h21'27" Olbia 21/12/2014
PB. 42,195 km: 2h51'49" Amsterdam 18/10/2015
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Ciao lello
Un saluto ricambiato da uno dei più giovani del gruppo sardo :D :D . . . . . :D
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”