Cuffie bluetooth, quali?

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

sh4d3

Soluzione :)

Messaggio da sh4d3 »

Forse ho trovato una soluzione all'ergonomia delle Sonixx :D

Immagine

Sembrano tenere anche correndo, sicuramente mi infiammano molto meno la cartilagine, in questo modo..anche se a vista appaiono decisamente + ingombranti!
eros77
Aspirante Maratoneta
LocalitĂ : San Lazzaro di Savena ( Bologna )

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da eros77 »

Puoi spiegarci meglio cosa hai fatto con qualche foto dettaglio ?
PB 5k: 23:07 (21/02/14)
PB 10k: 48:58 ( 03/04/14)
PB mezza: 1:54:37 ( 127/07/14)
sh4d3

Re: R: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da sh4d3 »

Niente, ho aggiunto solo delle protezioni in silicone a ricoprire gli archetti in plastica in dotazione...che montati così nudi sono 2 tagliole :D i 'silicone earloops' si trovano a qualche euro sulla Baia e su molti altri siti ;) non calzano a pennello ma neanche si sfilano ;) vi terrò aggiornati
dircas
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da dircas »

sh4d3 ha scritto:Niente, ho aggiunto solo delle protezioni in silicone a ricoprire gli archetti in plastica in dotazione...che montati così nudi sono 2 tagliole :D i 'silicone earloops' si trovano a qualche euro sulla Baia e su molti altri siti ;) non calzano a pennello ma neanche si sfilano ;) vi terrò aggiornati

Ciao, ho smarrito un archetto in dotazione ed ora non so come indossarle, non hai idea dove li posso trovare?
Grazie
sh4d3

Messaggio da sh4d3 »

Ciao, si...dovresti trovare anche quelli sul web..li avevo visti tempo fa ;) con la chiave 'earloop' dovresti trovare qualcosa, con quel meccanismo di aggancio a 'C' ;)
...non so se vada bene il diametro, l'unica cosa.. :S
sh4d3

Messaggio da sh4d3 »

Edit: invece durante la corsa non tengono troppo; non cadono ma escono dal canale uditivo, col sudore -.-"

Ho risolto adagiando del PataFix nella parte sull'orecchio esterno che le alette mi irritano e sono tornato alle alette in silicone: oggi ho corso 1h 42 min e non mi hanno dato fastidio (stabilitĂ  come giĂ  detto incredibile)!
p.s. i miei primi 20 Km! :beer: :rambo: :love:
Gorgonio
Aspirante Maratoneta
LocalitĂ : Novi Ligure

Messaggio da Gorgonio »

Io ho preso lePlantronics BackBeat Go 2, pessime, non stanno nelle orecchio suono molto metallico, rese dopo la prima prova in corsa, prese le Plantronics Backbeat Fit, ottimo prodotto, il raggio d'azione in campo aperto è veramente amplio direi 10 metri come minimo, il suono è veramente ottimo, fermissime e leggere, una volta indossate praticamente non ti accorgi più di averle, comandi comodi, devo ancora provare una chiamata per sapere come si sente dall'altra parte....
"Non importa che tu sia meglio degli altri, l’importante è che tu sia meglio di te stesso!" [cit.]
maurino
Mezzofondista
LocalitĂ : Roma

Messaggio da maurino »

salve a tutti. Ho accquistato il TOMTOM RUNNER CARDIO, ottimo orologio per running con molte funzioni e vorrei abbinare delle cuffie BLUETOOTH che abbiano RADIO e MEMORIA per caricare un po di musica. Ho visto su amazon molte recensioni non proprio soddisfacennti circa le cuffie Jabra Sport.
Qualcuno mi sa consigliare delle buone ciffie bluetooth con le caratteristiche che cerco e che siano compatibili con il mio orologio?
Grazie :)
sh4d3

Messaggio da sh4d3 »

Ciao, di marche conosciute con tutte quelle features non credo ne esistano..forse qualcosa della creative, con neckband ma non mi pare abbiano memoria né radio. Le Jabrasport hanno invece solo la radio FM senza memoria. Altrimenti ci sono le Sony serie W che sono un neckband in-ear (come le Creative che ricordo) con un lettore mp3 integrato. Hai praticamente solo le cuffiette e in realtà hanno anche una memoria integrata e fanno da lettore. Ma non sono BT. Spero di esserti stato utile. Buonanotte :)
Gorgonio
Aspirante Maratoneta
LocalitĂ : Novi Ligure

Messaggio da Gorgonio »

Se a qualcuno può interessare mi è arrivata questa mattina l'offerta via mail:
http://www.groupon.it/deals/deal-nazion ... 8-46563802
"Non importa che tu sia meglio degli altri, l’importante è che tu sia meglio di te stesso!" [cit.]

Torna a “Accessori”