Nuovo timex run trainer gps

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

nitromax72
Novellino

Re: Nuovo timex run trainer gps

Messaggio da nitromax72 »

Ok Grazie :thumleft:
Durante le feste, con 1po di tempo a disposizione, cercherò di capirci :study: qualcosa in +
gale
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gale »

oedem ha scritto:i file degli allenamenti sono in pwx e li puoi salvare anche sul pc

ora non so se ci sia qualche altro sotfware per gestirli offline, forse sporttracks
Confermo si può usare sporttracks per gestire i file degli allenamenti offline
"Quello che farò fra qualche ora fa parte soltanto del piacere continuo e mai domo di misurarmi con me stesso" cit. Pietro Mennea
Maximax
Maratoneta

Messaggio da Maximax »

Per avere informazioni su velocità e passo serve per forza il footpod?
Io la cadenza me la regolo con la playlist

Grazie
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
oedem
Guru

Messaggio da oedem »

nonono, altrimenti che gps è? :-P
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
teone81
Novellino

Messaggio da teone81 »

Ciao ragazzi,
sono interessato all'acquisto di questo giocattolino, anche usato.

volevo chiedervi 3 cose:

1- secondo voi la fascia cardio è importante? sono un principiante e faccio circa 2-3 uscite a settimana di circa 8-10km
2- l'autonomia è realmente di 8 ore?
3- qualcuno di voi l'ha anche usato per trekkiing? Alzando l'intervallo di registrazione aumenta anche l'autonomia dell'orologio? Di quanto?

Ciao, grazie
Marcos
Top Runner

Messaggio da Marcos »

Io la fascia cardio ce l'ho perchè ho trovato il run trainer ad un ottimo prezzo ed era compresa ma non l'ho mai usata e sinceramente non so se mai la userò.
Per l'autonomia considera che le 8 ore sono con il gps sempre attivo, hai davvero la necessità di tenere il gps attivo per più di 8 ore ?
Per quanto riguarda riguarda l'intervallo di registraizone e durata batteria non ti so rispondere, ma così a occhio direi che non cambia molto...
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Non riesco piu' a scaricare i dati sul Device Agent in questi giorni, e' solo colpa del mio o anche voi avete problemi?
gale
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gale »

teone81 ha scritto:Ciao ragazzi,
sono interessato all'acquisto di questo giocattolino, anche usato.

volevo chiedervi 3 cose:

1- secondo voi la fascia cardio è importante? sono un principiante e faccio circa 2-3 uscite a settimana di circa 8-10km
2- l'autonomia è realmente di 8 ore?
3- qualcuno di voi l'ha anche usato per trekkiing? Alzando l'intervallo di registrazione aumenta anche l'autonomia dell'orologio? Di quanto?

Ciao, grazie
La fascia cardio secondo me serve quando si è in una fase più avanzata di allenamenti per avere un riferimento del proprio stato di forma
Anch'io all'inizio l'ho usata poco ma adesso che cerco di migliorarmi la indosso più spesso.
L'autonomia con GPS acceso a batteria carica al massimo non l'ho mai verificata. Posso dire che lo ricarico 1 volta alla settimana durante la quale il GPS è accesso per circa 6ore.
L'ho usato durante delle corse collinari e la ricezione del segnale è buona.
Aumentando l'intervallo di registrazione non credo cambi l'autonomia dell'orologio, almeno credo. Non ho mai fatto una prova
"Quello che farò fra qualche ora fa parte soltanto del piacere continuo e mai domo di misurarmi con me stesso" cit. Pietro Mennea
gale
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gale »

Podistica San Damaso ha scritto:Non riesco piu' a scaricare i dati sul Device Agent in questi giorni, e' solo colpa del mio o anche voi avete problemi?
Sabato scorso ho scaricato regolarmente gli allenamenti col device agent e fatto upload su traininpeaks
Marcos
Top Runner

Messaggio da Marcos »

Podistica San Damaso ha scritto:Non riesco piu' a scaricare i dati sul Device Agent in questi giorni, e' solo colpa del mio o anche voi avete problemi?
No, io nessun problema (mi tocco... :D ).
L'unica accortezza che devo avere è di fargli prendere il segnale all'inizio stando fermo fionchè aggancia il gps.
Se l'aggancio del gps avviene mentre sono in movimento (anche camminando) ho notato che rischio poi che il primo tratto nella mappa me lo da sballato rispetto al reale percorso.
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)

Torna a “Timex”