Durante le feste, con 1po di tempo a disposizione, cercherò di capirci

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Confermo si può usare sporttracks per gestire i file degli allenamenti offlineoedem ha scritto:i file degli allenamenti sono in pwx e li puoi salvare anche sul pc
ora non so se ci sia qualche altro sotfware per gestirli offline, forse sporttracks
La fascia cardio secondo me serve quando si è in una fase più avanzata di allenamenti per avere un riferimento del proprio stato di formateone81 ha scritto:Ciao ragazzi,
sono interessato all'acquisto di questo giocattolino, anche usato.
volevo chiedervi 3 cose:
1- secondo voi la fascia cardio è importante? sono un principiante e faccio circa 2-3 uscite a settimana di circa 8-10km
2- l'autonomia è realmente di 8 ore?
3- qualcuno di voi l'ha anche usato per trekkiing? Alzando l'intervallo di registrazione aumenta anche l'autonomia dell'orologio? Di quanto?
Ciao, grazie
Sabato scorso ho scaricato regolarmente gli allenamenti col device agent e fatto upload su traininpeaksPodistica San Damaso ha scritto:Non riesco piu' a scaricare i dati sul Device Agent in questi giorni, e' solo colpa del mio o anche voi avete problemi?
No, io nessun problema (mi tocco...Podistica San Damaso ha scritto:Non riesco piu' a scaricare i dati sul Device Agent in questi giorni, e' solo colpa del mio o anche voi avete problemi?