...ma con 'sto freddo, come si fa ad uscire a correre?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ilbaio74
- Guru
- LocalitĂ : Bologna
Re: ...ma con 'sto freddo, come si fa ad uscire a correre?
io mi chiedevo una cosa.
in allenamento è facile, anche se sudo e sono fradicio entro subito in casa e doccia.
Come fate però voi in gara?
una volta finita la gara come ci si comporta?
come ci cambia...?
sopratutto in quelle dove non ci sono grandi organizzazioni e sia fa tutto per strada
Luca
in allenamento è facile, anche se sudo e sono fradicio entro subito in casa e doccia.
come ci cambia...?
sopratutto in quelle dove non ci sono grandi organizzazioni e sia fa tutto per strada
Luca
Un bambino che gioca vince sempre
-
Niccolò
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Calderara (BO)
Io corro dalle 5.50 e comincia a far freschetto. Pur essendo una persona freddolosa, non ho mai avuto problemi, anche a -12°!
Nec recisa recedit
-
tolly
- Top Runner
- LocalitĂ : Roma
io ho un maxiponcho sotto cui riesco a cambiarmi completamente...certo quando non fĂ freddo faccio tutto con calma, in inverno invece l'operazione dura il minimo indispensabileilbaio74 ha scritto:io mi chiedevo una cosa.
come ci cambia...?
Luca
-
ilbaio74
- Guru
- LocalitĂ : Bologna
io pensavo: via l'antivento smanicato e su giaccone imbottito vecchio...tolly ha scritto:io ho un maxiponcho sotto cui riesco a cambiarmi completamente...certo quando non fĂ freddo faccio tutto con calma, in inverno invece l'operazione dura il minimo indispensabileilbaio74 ha scritto:io mi chiedevo una cosa.
come ci cambia...?
Luca![]()
poi macchina fino a casa e doccia, ma non so se è poi l'opzione migliore
Luca
Un bambino che gioca vince sempre
-
juanni
- Top Runner
- LocalitĂ : Marmilla
Io, oltre al cambio, mi porto dietro una decina di litri d'acqua calda e l'occorrente per una doccia,ilbaio74 ha scritto:io mi chiedevo una cosa.
come ci cambia...?
Luca
si cerca di parcheggiare in posti tranquilli e vai con una veloce doccia all'aperto....
il tutto è facilitato dal clima, raramente le temperature si avvicinano allo zero
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
-
tolly
- Top Runner
se sei in macchina, puoi cambiarti al suo interno, no? Almeno non tieni addosso gli indumenti sudati. Io lo faccio ogni volta (praticamente l'80% delle volteilbaio74 ha scritto: io pensavo: via l'antivento smanicato e su giaccone imbottito vecchio...
Luca
-
Canga
- Mezzofondista
Quoto alla grande.tolly ha scritto:idemlumaca ha scritto:io invece sto bene quando ci sono 28°C la mattina alle 5:30![]()
a me con sto freddo....![]()
w il caldo, il sole e pure l'afa
Ieri alle 19.30 per la prima volta ho rinunciato ad andare, oggi recupererò sperando che la pioggia prevista non sia diluvio ma almeno la temperatura è salita un pò. Purtroppo in settimana posso andare solo a quell'ora e ieri sera io sono rimasto attaccato al termosifone e la kipsta è rimasta sulla sedia.
-
franchino
- Moderatore
- LocalitĂ : Turin
L'importante è cambiarsi subito e non tenere nulla di bagnato addosso, una maglietta di cotone asciutta e un pile leggero più eventualemtne tuta e giacca, poi a casa tutto in lavatrice e io in doccia.ilbaio74 ha scritto:io pensavo: via l'antivento smanicato e su giaccone imbottito vecchio...tolly ha scritto: io ho un maxiponcho sotto cui riesco a cambiarmi completamente...certo quando non fà freddo faccio tutto con calma, in inverno invece l'operazione dura il minimo indispensabile![]()
Luca
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
RayGarraty
- Aspirante Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Milano
Anche per me oggi inaugurata stagione dei guanti, fascia per la fronte/orecchie e pantaloni calzoni lunghi (non felpati però). Questo perchè avevo visto le previsioni che davano zero gradi alle 6! poi in realtà erano 4.5gradi ed avevo quasi caldo.Pablo74 ha scritto:stamattina inaugurata la stagione di guanti e cappellino, 4°verso le 9 quando sono uscito, con intimo termico e maglia felpata stavo alla grande
PB: Maratona 3.51.05 (Roma 2013); 1/2M 1.39.15 (Milano 2014)
-
pescedalenza
- Guru
- LocalitĂ : Bergamo
Solo io ho le caldane?? Stamattina 2 gradi e nevischio, maglia manica lunga leggera e anti vento, avevo quasi caldo...partita coi guanti che ho tolto dopo 1 km... In compenso avevo le chiappe gelate nOnostante le braghe lunghe