Correre a Teramo

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Matric81
Guru

Correre a Teramo

Messaggio da Matric81 »

Ciao Elena! Anche io torno poco o nulla... Giusto stamattina ero attorno al campo scuola e ieri anche io sono passato in città... guardano strano anche me ma me ne frego :) Ogni tanto faccio il giro di torricella (11 km) che è molto carino...
Se vuoi possiamo organizzare una corsetta in questi giorni anche con l'altro teramano del forum (Forrest75). A che ora vai in genere? Teniamoci aggiornati!
Ultima modifica di Matric81 il 26 dic 2014, 10:55, modificato 1 volta in totale.
Forrest75
Top Runner

Re: Correre a Teramo

Messaggio da Forrest75 »

ciao
a teramo hanno ripristinato il percorso sotto al parco fluviale, in gran parte sterrato
io lo trovo fantastico, specie il "nuovo" tratto che va verso il quartiere Cona
per qualsiasi info chiedi pure, anche in privato se preferisci :wink:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

Matric81 ha scritto:Ciao Elena! Anche io torno poco o nulla... Giusto stamattina ero attorno al campo scuola e ieri anche io sono passato in città... guardano strano anche me ma me ne frego :) Ogni tanto faccio il giro di torricella (11 km) che è molto carino...
Se vuoi possiamo organizzare una corsetta in questi giorni anche con l'altro teramano del forum (Forrest75). A che ora vai in genere? Teniamoci aggiornati!
:thumleft:
Corri Forrest, corri !!!

Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

Immagine
Corri Forrest, corri !!!

elenadv

Messaggio da elenadv »

Matric81 ha scritto:Ciao Elena! Anche io torno poco o nulla... Giusto stamattina ero attorno al campo scuola e ieri anche io sono passato in città... guardano strano anche me ma me ne frego :) Ogni tanto faccio il giro di torricella (11 km) che è molto carino...
Ciao, io sono andata ieri. Oggi approfitto della pioggia per una giornata di pausa visto che sto recuperando il postumo di maratona di Reggio, ma domattina sicuramente una corsetta la faccio volentieri. Non ho osato il parco fluviale perché non l'ho mai fatto e non so le condizioni. Per me un posto vale l'altro, se domani mattina presto ci si riesce a mettere d'accordo volentierissimo. Poi nel pomeriggio riparto.
Matric81
Guru

Correre a Teramo

Messaggio da Matric81 »

Anche io vado domattina presto! Ci scriviamo qui per metterci d'accordo? Oppure se vuoi manda mp con il numero e ci aggiorniamo via whatsapp o sms. Come preferisci. Forrest vieni anche tu?
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

ma per "presto" che intendete ?
non mi pesa alzarmi dal letto ma con questo freddo temporeggerei un pochino... :mrgreen:
anch'io vorrei farmi una corsetta ma lenta caro matteo... :culo:
Corri Forrest, corri !!!

elenadv

Messaggio da elenadv »

Matric81 ha scritto:Anche io vado domattina presto! Ci scriviamo qui per metterci d'accordo? Oppure se vuoi manda mp con il numero e ci aggiorniamo via whatsapp o sms. Come preferisci. Forrest vieni anche tu?
Fantastico! Presto a che ora? Direi di scrivere qui l'appuntamento cosi se qualcuno vuole unirsi ha i riferimenti luogo-ora. Ti mando comunque mp con cell. Butto li l'orario 8:30-9:00 può andare o è presto? Dimmi dove e ci sarò! PS: si prega di non proporre 6x1000 altrimenti do buca!
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

brava elena ! :mrgreen:

considera però che il caro matric ormai non va sopra i 4'30"... :afraid: :smoked:
Corri Forrest, corri !!!

Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

cmq matte' sei sempre il solito rubacuori !!!
io per avere un numero di cell da una donna impiego almeno un mese... :(
Corri Forrest, corri !!!

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”