Nickname | Nome | pettorale | provenienza | obiettivo gara | note |
Anve73 | Andrea | 1073 | Cernusco SN | 1.34 | fermo ai box ![]() |
aroldo74 | Claudio | Parma | 1:34'59 | Speriamo di divertirci. | |
bepperunner | Giuseppe | Piacenza | lo dico dopo la mezza di Carpi | ||
Bisa | Cremona | ||||
Doriano | Leonardo | 57 | Milano | 1.45.29 | |
dottormela | Paolo | 1134 | Fiorenzuola | ||
jenga | Igor | 1550 | Villa d'Ogna | 1h 49' basso, ma anche no | ho ancora degli adesivi, se qualcuno li vuole |
lcmanto | Luca | Pavia | |||
LELLO72 | Lello | Giussano | |||
Stevec76 | Stefano | Parma | 1.35 | ||
zakkis | Stefano | 1321 | Milano | con la pacer delle 2 ore ![]() | a 1 settimana da Venezia si stà tranquilli |
11° Maratonina di Cremona - 21/10/2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: 11° Maratonina di Cremona - 21 ottobre 2012
aggiorno...
Stefano
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
-
- Maratoneta
@Bisa
Siamo in 4 perché io è Igor (anche lui del forum) la correremo con lo stesso tempo. Io è Igor siamo happy runner e dobbiamo fare un passaggio al raduno che si terrà quella mattina poi ci si può trovare dove volete e correrla assieme. Ti ringrazio per le info
Siamo in 4 perché io è Igor (anche lui del forum) la correremo con lo stesso tempo. Io è Igor siamo happy runner e dobbiamo fare un passaggio al raduno che si terrà quella mattina poi ci si può trovare dove volete e correrla assieme. Ti ringrazio per le info
-
Donatore
- Guru
Igor sono io...ghandalf ha scritto:@Bisa
ma se non riesco a fare i due lunghi che mi mancano, vi faccio compagnia solo per qualche km all'inizio!
sto ancora meditando se venire dall'autostrada o dalla statale...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!

-
- Guru
Nickname | Nome | pettorale | provenienza | obiettivo gara | note |
Anve73 | Andrea | 1073 | Cernusco SN | 1.34 | fermo ai box ![]() |
aroldo74 | Claudio | Parma | 1:34'59 | Speriamo di divertirci. | |
bepperunner | Giuseppe | Piacenza | lo dico dopo la mezza di Carpi | ||
Bisa | Paolo | 1339 | Cremona | 1h 50 e speriamo bene | |
Doriano | Leonardo | 57 | Milano | 1.45.29 | |
dottormela | Paolo | 1134 | Fiorenzuola | ||
jenga | Igor | 1550 | Villa d'Ogna | 1h 49' basso, ma anche no | ho ancora degli adesivi, se qualcuno li vuole |
lcmanto | Luca | Pavia | |||
LELLO72 | Lello | Giussano | |||
Stevec76 | Stefano | Parma | 1.35 | ||
zakkis | Stefano | Milano |
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
-
- Guru
Nessun problema, ci si trova in un secondo momento.ghandalf ha scritto:@Bisa
Ma che è "happy runner", un gruppo di atleti che con la scusa di gareggiare si ritrova per bere delle gran birre ?

-
- Maratoneta
Ah ah ah, in parte anche quello!!!! Veramente non conosci happy runner club? È una società sportiva online che ti permette di avere la tessera FIDAL senza i vincoli imposti da alcune società sportive tradizionali.
-
- Guru
ah, no non sapevo. Sono nel mondo dell' atletica da quasi 30 anni e ovviamente non mi informavo su quello che accadeva attorno a noi. cercherò su internet....ghandalf ha scritto:Ah ah ah, in parte anche quello!!!! Veramente non conosci happy runner club? È una società sportiva online che ti permette di avere la tessera FIDAL senza i vincoli imposti da alcune società sportive tradizionali.

Io rinuncio gia' da ora, la mia situazione patrimoniale richiede di tornare a fare le tapasciate domenicali a 1o2 euro.
se Insane viene anche li', dato che ci vediamo a Carpi, gli lascio se vuole lo striscione del forum cosi' lo firmate e ci fate le foto, dopo pero' DEVE OBBLIGATORIAMENTE venire a Riva al Raduno
se c'e' qualcuno che se la sente di tenerlo e portarlo a Riva, fatemi sapere che vedo di organizzarmi con Insane
se Insane viene anche li', dato che ci vediamo a Carpi, gli lascio se vuole lo striscione del forum cosi' lo firmate e ci fate le foto, dopo pero' DEVE OBBLIGATORIAMENTE venire a Riva al Raduno

se c'e' qualcuno che se la sente di tenerlo e portarlo a Riva, fatemi sapere che vedo di organizzarmi con Insane
-
- Guru
Con me che arrivo 15 minuti prima del via che foto vuoi che facciano..
e per Riva non so ancora..
Al massimo posso consegnarlo a qualche cremonese puntuale il sabato,quando andrò a ritirare il pettorale.. ditemi voi..

Al massimo posso consegnarlo a qualche cremonese puntuale il sabato,quando andrò a ritirare il pettorale.. ditemi voi..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Dai se qualcuno vuole prendersi questo ENORME striscioneinsane ha scritto:Con me che arrivo 15 minuti prima del via che foto vuoi che facciano..e per Riva non so ancora..