eh si si...anche io ho deciso di correre la Roma 2010 ! Sono stato convinto proprio oggi dai miei colleghi di lavoro . Fosse stato per me avrei aspettato ancora per la mia prima Maratona. Certo debuttare a Roma ....I miei colleghi mi aiuteranno a prepararla nel migliore dei modi .
Ale57 ha scritto:Mi sono iscritto. Adesso penso "avrò fatto bene? Avrò fatto male?"
Hai fatto benissimo! Così almeno avrò l'occasione di consegnarti la tua birra di spettanza relativa alla mia mara di Berlino...dopo qualche mese vabbè, però non sarà sgasata
maumau1 ha scritto:eh si si...anche io ho deciso di correre la Roma 2010 ! Sono stato convinto proprio oggi dai miei colleghi di lavoro . Fosse stato per me avrei aspettato ancora per la mia prima Maratona. Certo debuttare a Roma ....I miei colleghi mi aiuteranno a prepararla nel migliore dei modi .
Krilyyyyy, il gruppo dei supportes diventa via via sempre meno numeroso....hai visto come alcuni stanno scavalcando le transenne per scendere in pista? Ci tocchera' allora tifare ancora piu' forte, tu sei pronto?