violetta ha scritto:inconsciamente ci stai ripensandomaumau1 ha scritto:![]()
no Violetta....cocciuto in tutto...sia nella buona che nella cattiva sorte.....cocciuto nel finire questa maratona ma cocciuto anche nel non farne altre PER ORA

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
violetta ha scritto:inconsciamente ci stai ripensandomaumau1 ha scritto:![]()
no Violetta....cocciuto in tutto...sia nella buona che nella cattiva sorte.....cocciuto nel finire questa maratona ma cocciuto anche nel non farne altre PER ORA
E beh, vorrei ben diremichelerossi4 ha scritto:Ma come...avete fatto venire la voglia a me...maumau1 ha scritto:![]()
no Violetta....cocciuto in tutto...sia nella buona che nella cattiva sorte.....cocciuto nel finire questa maratona ma cocciuto anche nel non farne altre per ora
![]()
ciao!!! benvenuto nel forum!bebeep ha scritto:Ciao sono il simpatico ragazzo indigeno della foto AHAHHA nonchè il ragazzo di Veviola
UFFFFFAAAAA non ti ho salutataaaaaaaaaaaa!!!!!!!!violetta ha scritto:ciao!!! benvenuto nel forum!bebeep ha scritto:Ciao sono il simpatico ragazzo indigeno della foto AHAHHA nonchè il ragazzo di Veviola
veviola ha scritto:UFFFFFAAAAA non ti ho salutataaaaaaaaaaaa!!!!!!!!violetta ha scritto: ciao!!! benvenuto nel forum!
mi raccomando....preparati per il 17 marzo...maumau1 ha scritto:No Claudia, non ne faro' un'altra....lo sapevo gia' prima di questa che non ci sarebbe stato un seguito almeno nell'immediato futuro.....correre una maratona mi ha dato tanto, tantissimo ma non e' la mia gara preferita