fuoconero ha scritto:ho notato che a parecchio meno potrei prendere un forerunner 305 che più o meno mi farebbe lo stesso servizio.......ora la tirchieria potrebbe avere il sopravvento
Se quel "parecchio meno" è importante per te prendi il 305.
Soprattutto se magari le funzioni in più del 310XT non ti servono...
If you touch me
You'll understand what happiness is
Una cosa molto importante del 310 xt è che è subacqueo,mentre il 305 no.
Non capisco perchè una ditta seria come la Garmin faccia degli orologi da running non subacquei.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
ciao a tutti. volevo sapere quanto tempo ci mette il vostro 310xt per caricare i dati su sporttracks . il mio non meno di mezzora. e questa è la prassi. importa dati lettura 1 quasi subito. lettura 2 tra 20 e 30 minuti poi passa a lettura 3. a volte non arriva nemmeno a 3 ed escono degli allarmi. ho già disinstallato sia training center che sporttracks ,poi li ho riscaricati tutti e due e reinstallati ma non è cambiato niente. qualcuno a il mio stesso problema?
Quid est veritas? PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
Tu dici praticamente dopo che li hai scaricati dal 310 con Ant Agent, quando li vuoi importare in ST.
A me succedeva una cosa simile ma non estrema come a te. Prova a cercare la cartella in cui Ant Agent salva i file scaricati dal 310 (C:\Documents and Settings\Utente\Dati applicazioni\GARMIN\Devices\3623680478\History i dati in corsivo variano a seconda del pc, la cartella Dati Applicazioni è nascosta ciò su Win XP). Cancella tutti i dati, o meglio copiateli in un'altra parte del pc se li vuoi avere come backup. Così dovrebbe essere più veloce l'imprtazione.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
franchino ha scritto:Tu dici praticamente dopo che li hai scaricati dal 310 con Ant Agent, quando li vuoi importare in ST.
A me succedeva una cosa simile ma non estrema come a te. Prova a cercare la cartella in cui Ant Agent salva i file scaricati dal 310 (C:\Documents and Settings\Utente\Dati applicazioni\GARMIN\Devices\3623680478\History i dati in corsivo variano a seconda del pc, la cartella Dati Applicazioni è nascosta ciò su Win XP). Cancella tutti i dati, o meglio copiateli in un'altra parte del pc se li vuoi avere come backup. Così dovrebbe essere più veloce l'imprtazione.
in c:\documents and settings del mio pc non esiste niente di tutto quello che hai scritto.
devi abilitare la visualizzazione dei files nascosti
Quid est veritas? PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
franchino ha scritto:Tu dici praticamente dopo che li hai scaricati dal 310 con Ant Agent, quando li vuoi importare in ST.
in c:\documents and settings del mio pc non esiste niente di tutto quello che hai scritto.
quasi ok. sono arrivato alla cartella garmin ma dentro ho solo altre 2 cartelle una MAPS e l'altra TRAINING CENTER. in T.C. c'è una cartella nominata con TCAcct e dentro altre 2 cartelle: Backups,Debug e 5 file bin. 1 Course tree 2 History tree 3 Userdata 4 userprofile 5 Workouttree.