[Discussione ufficiale] garmin 310xt

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Now and forever
Guru

Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt

Messaggio da Now and forever »

ivan63 ha scritto:
fuoconero ha scritto:ho notato che a parecchio meno potrei prendere un forerunner 305 che più o meno mi farebbe lo stesso servizio.......ora la tirchieria potrebbe avere il sopravvento
Se quel "parecchio meno" è importante per te prendi il 305. :thumleft:
Soprattutto se magari le funzioni in più del 310XT non ti servono... :wink:
If you touch me
You'll understand what happiness is
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Una cosa molto importante del 310 xt è che è subacqueo,mentre il 305 no.
Non capisco perchè una ditta seria come la Garmin faccia degli orologi da running non subacquei. ](*,)
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
shadeno
Maratoneta

Messaggio da shadeno »

ciao a tutti. volevo sapere quanto tempo ci mette il vostro 310xt per caricare i dati su sporttracks . il mio non meno di mezzora. e questa è la prassi. importa dati lettura 1 quasi subito. lettura 2 tra 20 e 30 minuti poi passa a lettura 3. a volte non arriva nemmeno a 3 ed escono degli allarmi. ho già disinstallato sia training center che sporttracks ,poi li ho riscaricati tutti e due e reinstallati ma non è cambiato niente. qualcuno a il mio stesso problema?
ercole77
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ercole77 »

Ciao,
hai usato come dispositivo il 405 ?

A me impiega circa 20 secondi la fase 2
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Tu dici praticamente dopo che li hai scaricati dal 310 con Ant Agent, quando li vuoi importare in ST.
A me succedeva una cosa simile ma non estrema come a te. Prova a cercare la cartella in cui Ant Agent salva i file scaricati dal 310 (C:\Documents and Settings\Utente\Dati applicazioni\GARMIN\Devices\3623680478\History i dati in corsivo variano a seconda del pc, la cartella Dati Applicazioni è nascosta ciò su Win XP). Cancella tutti i dati, o meglio copiateli in un'altra parte del pc se li vuoi avere come backup. Così dovrebbe essere più veloce l'imprtazione.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
shadeno
Maratoneta

Messaggio da shadeno »

franchino ha scritto:Tu dici praticamente dopo che li hai scaricati dal 310 con Ant Agent, quando li vuoi importare in ST.
A me succedeva una cosa simile ma non estrema come a te. Prova a cercare la cartella in cui Ant Agent salva i file scaricati dal 310 (C:\Documents and Settings\Utente\Dati applicazioni\GARMIN\Devices\3623680478\History i dati in corsivo variano a seconda del pc, la cartella Dati Applicazioni è nascosta ciò su Win XP). Cancella tutti i dati, o meglio copiateli in un'altra parte del pc se li vuoi avere come backup. Così dovrebbe essere più veloce l'imprtazione.
in c:\documents and settings del mio pc non esiste niente di tutto quello che hai scritto.
ercole77
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ercole77 »

devi abilitare la visualizzazione dei files nascosti
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
shadeno
Maratoneta

Messaggio da shadeno »

ercole77 ha scritto:devi abilitare la visualizzazione dei files nascosti
:afraid: se mi spieghi come si fa :nonzo:
shadeno
Maratoneta

Messaggio da shadeno »

shadeno ha scritto:
ercole77 ha scritto:devi abilitare la visualizzazione dei files nascosti
:afraid: se mi spieghi come si fa :nonzo:
:thumleft: fatto :D
shadeno
Maratoneta

Messaggio da shadeno »

shadeno ha scritto:
franchino ha scritto:Tu dici praticamente dopo che li hai scaricati dal 310 con Ant Agent, quando li vuoi importare in ST.
in c:\documents and settings del mio pc non esiste niente di tutto quello che hai scritto.
quasi ok. sono arrivato alla cartella garmin ma dentro ho solo altre 2 cartelle una MAPS e l'altra TRAINING CENTER. in T.C. c'è una cartella nominata con TCAcct e dentro altre 2 cartelle: Backups,Debug e 5 file bin. 1 Course tree 2 History tree 3 Userdata 4 userprofile 5 Workouttree.

Torna a “Garmin”