dottormela ha scritto:..... e conosciuto finalmente dei grandissimi forumendoli (Savio, il Piccio, Aroldo e Juanni, Stevec, Deuterio, Gianca, Fede e Stevec)
..non ti ricordi che io e te ci eravamo conosciuti a Piacenza eh??
io non ho voluto dire niente per non infierire sulle capacità di memoria...alquanto ridotte...del Doc.
Avanti di sto passo, a Cremona, mi si presenta ancora come nuovo utente...
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
ci sono nuove (BRUTTISSIME ) foto su Modenacorre!!
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto.(Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
Bisa ha scritto:
...in realtà "dottormela" e "Bisa" è la stessa persona che ha 2 account...una volta va il Doc e una volta va Bisa..
Questa ne è la dimostrazione, stavolta ci siamo dovuti "accontentare" del Doc versione reale e del Bisa versione mignon! Già, avevo davanti a me a pranzo un Bisa in miniatura, stupendo, non potevo non immortalarlo!! E quanto mangia, gli abbiamo riservato una quindicina di tigelle e 3-4 bicchiere di buon lambruschino!
Noi di running forum abbiamo avuto l'anteprima della prossima grande genialata della Mattel, un prototipo che verrà donato ai primi 200 che termineranno il Passatore: il Bisa in miniatura!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19