Adpettatemi aspettatemi! Dal cell non riesco ad intabellarmi, ma domani provvedo!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Doriano ha scritto:
ing, non farti abbindolare da Davide! la MArtesana è molto meglio dell'Idroscalo! vero Ciro?
non trascinatemi nelle vostre beghe territoriali ... e comunque preferisco il parco del Lambro (dove tra l'altro non sono mai stato )
comunque il Sabato mattina ci starebbe bene un'uscita per smaltire l'abbuffata... sempre che sono ancora a Mi, se base Turro non è disponibile mi tocca tornare a Berna dopo cena
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
crop74 ha scritto:. e comunque preferisco il parco del Lambro (dove tra l'altro non sono mai stato
Un plauso a Crop per il sostegno del Parco Lambro che è il
Parco più grande di Milano e ospita alberi secolari! E anche a MaxF per la difesa delle forumendole Oh niente cameriere in abiti succinti che mi va di traverso il mangiare
(PS Non lo volevo dire ma secondo me comunque la Martesana è più bella... Soprattutto dell'idroscalo, dove mi han detto che aprono pure li' le macchine, e dove sono andata qualche volta ma non a correre).
ricapitolando... al Lambro ci sono Lella e tutte le forumendole, Max che le difende e gli alberi secolari... alla Martesana c'è Doriano e all'Idroscalo Davide... se volete possiamo metterla ai voti, a me l'esito sembrerebbe scontato
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Mi è subito arrivata una rettifica... sembrerebbe che al Lambro le forumendole ballino vestite da cubiste sotto gli alberi secolari
ora mi è anche piu' chiaro perché Max debba difenderle