[Discussione ufficiale] Calze a compressione
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: Calze a compressione Booster
..bene....io sto corteggiando le compressport r2....
...ora si corre con la mamma nel cuore ...
...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
FB

FB
-
- Top Runner
Dunque, dopo aver preso le booster un paio di sabati fa ed averle usate prima in settimana per un lento di 16km e poi domenica nella mezza di riva , posso dare un paio di impressioni.
La prima è che durante il lento , se senza arrivavo alla fine che avevo alle ginocchia una sensazione di affaticamento,non saprei come spiegare ma andando lento verso la fine le sento come deboli , mentre con le booster la sensazione è stata proprio leggera leggera
domenica in gara si sono comportate bene , nessun problema alle gambe e polpacci, nessun sintomo di inizio crampi ( cosa che a monza mi era successa ma appena rallentato un'attimo mi era passata ) , e nota positiva per il dopo gara. Ovvro ieri e oggi, classici doloretti muscolari post Gara/allenamento duro dalle ginocchia in su , dalle ginocchia un giù è come se fossi stato a riposo
per ora è andata così....vedremo le prossime volte
La prima è che durante il lento , se senza arrivavo alla fine che avevo alle ginocchia una sensazione di affaticamento,non saprei come spiegare ma andando lento verso la fine le sento come deboli , mentre con le booster la sensazione è stata proprio leggera leggera

domenica in gara si sono comportate bene , nessun problema alle gambe e polpacci, nessun sintomo di inizio crampi ( cosa che a monza mi era successa ma appena rallentato un'attimo mi era passata ) , e nota positiva per il dopo gara. Ovvro ieri e oggi, classici doloretti muscolari post Gara/allenamento duro dalle ginocchia in su , dalle ginocchia un giù è come se fossi stato a riposo

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
- Ultramaratoneta
IO ho preso anche quelle da "riposo" per il dopogara
Sto puntando alla sponsorizzazione ufficiale delle BV sport

Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
-
- Top Runner
Io avevo preso il tritticosky79 ha scritto:IO ho preso anche quelle da "riposo" per il dopogara![]()

-
- Top Runner
Domenica a Riva ho avuto problemi di crampi ai polpacci e le Bv erano nel cassetto a casaMad Shark ha scritto:Dunque, dopo aver preso le booster un paio di sabati fa ed averle usate prima in settimana per un lento di 16km e poi domenica nella mezza di riva , posso dare un paio di impressioni.
La prima è che durante il lento , se senza arrivavo alla fine che avevo alle ginocchia una sensazione di affaticamento,non saprei come spiegare ma andando lento verso la fine le sento come deboli , mentre con le booster la sensazione è stata proprio leggera leggera![]()
domenica in gara si sono comportate bene , nessun problema alle gambe e polpacci, nessun sintomo di inizio crampi ( cosa che a monza mi era successa ma appena rallentato un'attimo mi era passata ) , e nota positiva per il dopo gara. Ovvro ieri e oggi, classici doloretti muscolari post Gara/allenamento duro dalle ginocchia in su , dalle ginocchia un giù è come se fossi stato a riposo![]()
![]()
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Inizierò a testarle seriamente

-
- Ultramaratoneta
Bravo pistola,le hai prese e le lasci nel cassetto?ivan63 ha scritto:Domenica a Riva ho avuto problemi di crampi ai polpacci e le Bv erano nel cassetto a casaMad Shark ha scritto:Dunque, dopo aver preso le booster un paio di sabati fa ed averle usate prima in settimana per un lento di 16km e poi domenica nella mezza di riva , posso dare un paio di impressioni.
La prima è che durante il lento , se senza arrivavo alla fine che avevo alle ginocchia una sensazione di affaticamento,non saprei come spiegare ma andando lento verso la fine le sento come deboli , mentre con le booster la sensazione è stata proprio leggera leggera![]()
domenica in gara si sono comportate bene , nessun problema alle gambe e polpacci, nessun sintomo di inizio crampi ( cosa che a monza mi era successa ma appena rallentato un'attimo mi era passata ) , e nota positiva per il dopo gara. Ovvro ieri e oggi, classici doloretti muscolari post Gara/allenamento duro dalle ginocchia in su , dalle ginocchia un giù è come se fossi stato a riposo![]()
![]()
per ora è andata così....vedremo le prossime volte![]()
![]()
Inizierò a testarle seriamente

Walter
-
- Top Runner
Ho preferito non usarle perchè le ho provate un paio di volte e, specialmente nei primi km, mi danno una strana sensazione come di polpacci vuotisky79 ha scritto:Bravo pistola,le hai prese e le lasci nel cassetto?

Ora che non ho più gare in ballo le proverò

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Prese ieri, ma conto di testarle domani, sperando che il tempo regga...
Vi farò sapere!
Ciao

Vi farò sapere!
Ciao

Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
-
- Guru
io....preso le compressport R2.....metà settimana arrivano......il bello è che sono da Race e Recovery.....
...ora si corre con la mamma nel cuore ...
...e la fatica non si fa sentire...
FB

FB
-
- Top Runner
Ordinate tramite il sito ufficiale?DanieleCrestani ha scritto:io....preso le compressport R2.....metà settimana arrivano......il bello è che sono da Race e Recovery.....