Gab@: sei quasi pippa quanto Marcellos cmq se vuoi il pettorale te lo prendo io,dimmi solo quale....Le docce sono calde se....muovi le chiappe Per pranzo ci pensi poi,se si aggiunge qualcuno credo non ci siano problemi,specialmente in questo periodo di magra per le osterie
Jean, riesci davvero a ritirarmi il pettorale 332?
Per il raduno pregara proporrei 9.20 davanti all'ingresso della palestra zona cambio. Va bene per tutti?
Io sono quello che zoppica....
ma guarda...piacerebbe saperlo anche a me il pettorale (ditemi dove devo guardare!) per questo chiedo l'orario (dovrò pur sapere a che ora partire da casa no?)
visto che devo esplodere violentemente volevo sapere se poi riuscirò a lavarmi senza prendere altro freddo
per il pranzo ho modificato! ci sono pure io
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Nono dai Michele...ti concedo l'onore di ritirare i pettorali...previo pagamento della quota d'iscrizione....anzi i soldi dalli a me che poi li giro al Vanni
Ah Mikè...Stasera alle 6 davanti a casa di Carlo?Oppure 10' prima davanti casa tua?
POS@: Se vai come stasera,EnzoMiao può solo ringraziare il fatto d'essere a Firenze domenica altrimenti gli avresti mostrato targa e terga per tutta la gara
Postgara:Billy Bau ci aspettano verso le12,30-13,30 posti prenotati 12-15 menù previsto:antipasti misti,panissa e fritto misto piemontese