Tipica gara di fine stagione oggi per me....solo che non sono ancora a fine stagione!
Nella prima parte mi son illuso di essere ai livelli di Ostia...ho fatto da pacer dei pace makers dell'1:40!

Seconda parte con problemi di stomaco...ero cotto ed al 16 avevo tentazione di rimanere ad Alassio!
Ma dopo un chilometro ho smesso di farmi superare e prima ho tenuto un trenino sui 5:30 e poi piano piano son arrivato in progressione all'arrivo.
Dopo 2 o 3 km a 7 di passo (Edit: credevo! Ma il rilevamento manuale sbaglia perché i chilometri non erano segnalati precisi intorno al 16) Non mi aspettavo molto. Son arrivato intorno all'ora e 50'!
Ci accontentiamo di un paesaggio favoloso e speriamo che domattina un po' di sole ci renda il soggiorno più allegro!
Oggi molto nuvoloso!
Piacere di aver conosciuto Davibor ed Espresso...quest'ultimo mi ha anche incitato nella fase della crisi. Grazie!
P.S. son stato esposto dal km 7 al 10 perché avevo superato tutti e facevo io l'andatura. Le curve strette nei pressi dei Lidi non sono il massimo. Forse non ho perso molto come tempo perché ero io ad impostare la traiettoria. Ma ho speso le energie decisive che non mi hanno permesso di rimanere attaccato ai pacers che nel frattempo mi avevano raggiunto dal km 12!
Credo che questa insieme ad uno strappo di 100 m di pendenza assurda da percorrere due volte (la seconda dopo il km 16) siano le due pecche che non ne fanno un percorso da personal best!
P.P.S. Il Garmin oggi non ha mai preso il satellite! Quindi sono andato a sensazione. Rivedendo i dati (registrati col cellulare nel marsupio) mi rendo conto che solo il km 15 testimonia la crisi. Passo sopra i 7'/km!
Gli altri chilometri sono tutti sotto i 6'. E si segnala l'ultimo tratto dopo il 21 a 4:27 che risulta l'andatura più veloce, subito dopo il settimo chilometro a 4:33!
Sono al pasta party
ora una birra e poi in hotel!
Sky Mario