runcard
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
omarino
- Mezzofondista
Re: runcard
Grazie little , cmq ho mandato una mail oggi stesso e domani appena aprono alle 10 li chiamo
-
LittleJames88
- Guru
Solo un curiosità, quando ti arriverà la carta a casa puoi controllare la data di scadenza e dirmi/ci se è 31/12/15 o 18/04/16?
Spiego il perché, a me è stata fatta con scadenza a fine anno, ad altri con scadenza a 365 giorni effettivi, ma in generale non sanno se la carta verrà prorogata per il 2016 e mi sembra una potenziale fregatura per chi la sottoscriverà nei prossimi mesi.
Spiego il perché, a me è stata fatta con scadenza a fine anno, ad altri con scadenza a 365 giorni effettivi, ma in generale non sanno se la carta verrà prorogata per il 2016 e mi sembra una potenziale fregatura per chi la sottoscriverà nei prossimi mesi.
-
omarino
- Mezzofondista
Ti posso dire che il pdf stampato é del 18/04/2016 quindi penso che la tessera che arrivera 'sara' con questa data
Per quanto riguarda il rinnovo ho chiesto e mi hanno detto che stanno lavorando per poterla rinnovare dopo scadenza .. vedremo
Per quanto riguarda il rinnovo ho chiesto e mi hanno detto che stanno lavorando per poterla rinnovare dopo scadenza .. vedremo
-
LittleJames88
- Guru
Anche il mio pdf era a 365 giorni!!!
-
omarino
- Mezzofondista
Ti sapro' dire quando arrivera' , quanto tempo ci vuole?'
-
LittleJames88
- Guru
In media una quindicina di giorni, ma se vuoi iscriverti a qualche gara puoi già farlo utilizzando il codice che leggi nel pdf.
-
pietrod
- Aspirante Ultramaratoneta
@littlejames
ho visto che i fregati siamo io e te che abbiamo fatto la carta a gennaio. ho incontrato un tizio che aveva scadenza a fine febbraio 2016
ho visto che i fregati siamo io e te che abbiamo fatto la carta a gennaio. ho incontrato un tizio che aveva scadenza a fine febbraio 2016
PB
10k: 49'47" - 31/05/15 - Garmin ForeRUNner 10k Monza
HM: 1h52'09" - 13/09/15 - Mezza di Monza
M: 4h12'12" - 02/04/17 Milano Marathon
next: stop per trasloco
https://connect.garmin.com/modern/profile/Pietro_d
10k: 49'47" - 31/05/15 - Garmin ForeRUNner 10k Monza
HM: 1h52'09" - 13/09/15 - Mezza di Monza
M: 4h12'12" - 02/04/17 Milano Marathon
next: stop per trasloco
https://connect.garmin.com/modern/profile/Pietro_d
-
Alessandro Mari
- Aspirante Maratoneta
Ho fatto la runcard il 13 marzo. Lunedì non vedendola arrivare ho chiamato il numero indicato sul sito. Mi ha risposto un signore gentilissimo che mi ha rincuorato sulla spedizione e anche sul fatto che nel frattempo potevo stampare la runcard ricevuta in pdf e presentarla ove necessario. Due giorni dopo è arrivata.: scadenza marzo 2016. A giugno c'è il Golden Gala e vorrei sfruttarla. Mi ha anche detto che molto probabilmente l'iniziativa proseguirà l'anno prossimo. Per me é un'iniziativa valida.
Inviato da Tapatalk
Inviato da Tapatalk
-
Paolo
- Maratoneta
La runcard si può utilizzare anche in pista? Io avevo capito che la si poteva utilizzare solo su strada. Se la si potesse utilizzare anche in pista sarebbe interessante usarla per un campionato regionale, semprechè i campionati regionali non siano esclusi dall'utilizzoAlessandro Mari ha scritto:Ho fatto la runcard il 13 marzo. Lunedì non vedendola arrivare ho chiamato il numero indicato sul sito. Mi ha risposto un signore gentilissimo che mi ha rincuorato sulla spedizione e anche sul fatto che nel frattempo potevo stampare la runcard ricevuta in pdf e presentarla ove necessario. Due giorni dopo è arrivata.: scadenza marzo 2016. A giugno c'è il Golden Gala e vorrei sfruttarla. Mi ha anche detto che molto probabilmente l'iniziativa proseguirà l'anno prossimo. Per me é un'iniziativa valida.
Inviato da Tapatalk
-
Alessandro Mari
- Aspirante Maratoneta
Non l'ho chiesto, non faccio gare in pista. Mi ha confermato solo l'entrata gratuita ai campi fidal in Italia. Esempio Farnesina e Caracalla a Roma.
Inviato da Tapatalk
Inviato da Tapatalk