Buongiorno a tutti!
Vorrei un consiglio.. Secondo voi è comodo arrivare direttamente da Bologna senza pernottare a Ferrara?
Se sì, c'è un posto/spogliatoio dove cambiarsi prima della partenza?
Una pianificazione, per quanto attenta, non potrà mai sostituire una bella botta di culo.
@SlowRunner Complimenti, penso che tu possa "osare" un Personale migliore del tuo obiettivo.
Oggi ho fatto 24 km, finito a 4'41" molto meglio del prefissato, stavo veramente bene. I 36km li avrò sabato prossimo, e allora vediamo se l'obiettivo sarà raggiungibile.
Sarò a Ferrara dal venerdì, venerdì sera ritiro pacco gara e visita alla città, sabato visita alla città e la sera penso pasta party dove spero di incontrare qualcuno di voi per scambiare le ultime sensazioni pre-gara, poi domenica raduno e "si parte!!!"
Per quanto riguarda la visita alla città qualcuno del posto può darmi qualche consiglio? Stavo pensando di comprare la MyFE (la carta turistica della città di Ferrara), sono graditi suggerimenti!
Mezza Maratona: 1h31'59" (Uta 11/2018)
Maratona: 3h15'09" (Milano 04/2019)
100 km: 12h15'17" (Passatore 05/2019)
World Marathon Majors: New York 2017 - Berlino 2018 - Londra 2019 - Chicago 2019 - Tokyo 2023 - Boston 2024
@the_ladyOwl. Gli spogliatoi sono all'interno del Palazzo della Racchetta, sede logistica dell'organizzazione Maratona di Ferrara. Qui potrai trovare tutti i servizi e di fronte sotto il porticato il deposito borse (fisso). Il Palazzo della Racchetta è a poca distanza dalla zona partenza/arrivo (300 mt. - zona Castello Estense sede del Villaggio Maratona) e collocato a metà strada dal parcheggio Kennedy e Darsena (i principali parcheggi consigliati dall'organizzatore).
@MadSeason: troppo buono, aspettiamo ancora un po', al massimo potrei mettere NotTooSlowRunner
@lucafo: vediamo come vanno i 36km, in effetti oggi ho tenuto i 5'50'' molto a lungo quasi fino alla fine, il peggior km l'ho fatto a 6'/km solo 2 volte (il 32° e il 34°), in effetti potrei osare a partire a 5'55'', ci penso.
Anche io partirò in macchina la mattina del venerdì e arriverò là per l'ora di pranzo, vorrei togliermi il ritiro del pettorale già venerdì per dedicarmi sabato al giro turistico, anche se poi deciderò anche in base al meteo. Domenica dopo la gara penso di usufruire del Pasta Party gratuito (hanno messo la locandina su facebook) per gli atleti e a 3€ per gli accompagnatori al villaggio maratona.
Ultima modifica di SlowRunner il 20 feb 2016, 16:01, modificato 1 volta in totale.