Va la' che dopo gli ultratrail che fai ... la Mara e' come il giro del'isolato per te !!!
BTW: Luca, mi lasci copiarti il footer del Brevetto del Grappa ?!?! E' fichissimo !!!
Grazie Carlo! ...è il ritmo costante ed elevato "da infiammazione fulminea" che mi spaventa non poco!!! (per non parlare dell'assenza di bagni "naturali"!!)
Per il footer, posso solo essere onorato se lo copi tu!!
PS: e tu ci vieni a Venesssia?
fai correre anche tu il di RF, scopri--> qui <--come!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Transitato quasi per caso sul sito della maratona, dopo aver visto che il counter degli iscritti mostrava già 4.859 maratoneti, quindi lo scaglione d'iscrizione successivo sarebbe scattato dopo solo altri 141 pettorali, sono stato preso dall'irrefrenabile voglia d'iscrizione, pertanto ho processato la carta su enternow e il giochino è fatto: 4.860mo iscritto!
“Somewhere in the world someone is training when you are not. When you race him, he will win” [Tom Fleming]
l'unico modo che mi rimane per partecipare a questa gara è arrivare e ripartire in giornata, in sostanza arrivando in auto a Stra per poi tornarci coi mezzi.
se non ho capito male all'arrivo c'è il battello che porta al Tronchetto dove si prende l'autobus che porta a Stra, sapete dirmi quanto dura questo pellegrinaggio?
Ultima modifica di CorriBabboneCorri il 23 mag 2017, 10:25, modificato 1 volta in totale.
1h20’38” mezza maratona del Progresso - Castel Maggiore (BO) 18/12/22
2h53'48" Firenze marathon 26/11/17
4h22'52" 58 km Misano Adriatico 29/01/23
Ciao con il mio gruppo siamo alla prima Venezia stiamo scegliendo dove alloggiare siamo indecisi se meglio Venezia e poi andare coi mezzi alla partenza o sostare a Mestre che da quanto ho capito e ben servita con i mezzi. Domanda ma alloggiare zona partenza me lo sconsigliate ?ho letto che alcuni hotel hanno il servizio privato di bus navetta sapreste indicarmi quale. Grazie e buon running.