VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
gian_dil
- Top Runner
Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017
@setragono....mario, lo stadio comunale di domenica è quello in Via buozi?
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
-
SilviaJ
- Top Runner
Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017
@gian_dil...si, è quello...ma la sua localizzazione è un problema superato, e spiego a te e tutti, previo consulto con Mario, che abbiamo pensato ad una piccola variante nel programma della domenica, che spero gradirete
.
Abbiamo infatti trovato una location perfetta sia con il sole che con la pioggia...dotata di parcheggio, bagno con doccia, frigo per custodire le cibarie, giochi all'aperto per i bambini, barbecue...e pure la possibilità di vedere vitellini e coniglietti.
Si tratta della nostra (mia e di Jean) cascina...non è a Casale, ma a Trino, a pochi km di distanza...più vicina a Vercelli (per chi arriva lì la domenica in treno o autostrada) e ideale come base logistica sia per la tapasciata (scrivete se preferireste un percorso collinare sulle panoramiche coline del Monferrato o un giro piatto su sterrato, fra le risaie) che per la successiva mangiata
...abbiamo un bel posto all'aperto ombreggiato ed in caso di intemperie una stanza grande a sufficienza per mangiare!

Abbiamo infatti trovato una location perfetta sia con il sole che con la pioggia...dotata di parcheggio, bagno con doccia, frigo per custodire le cibarie, giochi all'aperto per i bambini, barbecue...e pure la possibilità di vedere vitellini e coniglietti.
Si tratta della nostra (mia e di Jean) cascina...non è a Casale, ma a Trino, a pochi km di distanza...più vicina a Vercelli (per chi arriva lì la domenica in treno o autostrada) e ideale come base logistica sia per la tapasciata (scrivete se preferireste un percorso collinare sulle panoramiche coline del Monferrato o un giro piatto su sterrato, fra le risaie) che per la successiva mangiata
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
jenga
Donatore
- Guru
Che spettacolo! Gran bella variante!
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
-
SilviaJ
- Top Runner

-
Claudietta1
- Guru
Che bello Silvia!
Mi stavo proprio chiedendo...ma perché ho scritto che non vengo al pic nic domenica?
cosa devo fare domenica?
Quindi - se mi volete - raddoppio la mia presenza
Porto quello che serve...una bottiglia di San Simone? Due?
Delle perfide persone me l'hanno fatto assaggiare e da allora mi piace un sacco
Mi stavo proprio chiedendo...ma perché ho scritto che non vengo al pic nic domenica?
Quindi - se mi volete - raddoppio la mia presenza
Porto quello che serve...una bottiglia di San Simone? Due?
Delle perfide persone me l'hanno fatto assaggiare e da allora mi piace un sacco
This girl can.
-
SilviaJ
- Top Runner
Vedi tu se una o due Claudietta...eviteremo sprechi in ogni caso
!

-
franchino
- Moderatore
io del san simone non ne so nulla 
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
Claudietta1
- Guru
Tu e quell'altra 
This girl can.
-
franchino
- Moderatore
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Fantastico Silvia!
Pensa che viene con noi mio figlio Alberto, prossimo alla laurea in agraria, voleva giusto parlare un po' con Jean
Ho recuperato Dade, cerca di liberarsi per domenica
Pensa che viene con noi mio figlio Alberto, prossimo alla laurea in agraria, voleva giusto parlare un po' con Jean
Ho recuperato Dade, cerca di liberarsi per domenica
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765