VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

gian_dil
Top Runner

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da gian_dil »

@setragono....mario, lo stadio comunale di domenica è quello in Via buozi?

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
SilviaJ
Top Runner

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da SilviaJ »

@gian_dil...si, è quello...ma la sua localizzazione è un problema superato, e spiego a te e tutti, previo consulto con Mario, che abbiamo pensato ad una piccola variante nel programma della domenica, che spero gradirete :beer: :wink: .

Abbiamo infatti trovato una location perfetta sia con il sole che con la pioggia...dotata di parcheggio, bagno con doccia, frigo per custodire le cibarie, giochi all'aperto per i bambini, barbecue...e pure la possibilità di vedere vitellini e coniglietti.
Si tratta della nostra (mia e di Jean) cascina...non è a Casale, ma a Trino, a pochi km di distanza...più vicina a Vercelli (per chi arriva lì la domenica in treno o autostrada) e ideale come base logistica sia per la tapasciata (scrivete se preferireste un percorso collinare sulle panoramiche coline del Monferrato o un giro piatto su sterrato, fra le risaie) che per la successiva mangiata :sbav: ...abbiamo un bel posto all'aperto ombreggiato ed in caso di intemperie una stanza grande a sufficienza per mangiare!

:beer: :beer: :beer:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

Che spettacolo! Gran bella variante!
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

:D :D :beer: :beer: :beer:

Immagine
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

Che bello Silvia!
Mi stavo proprio chiedendo...ma perché ho scritto che non vengo al pic nic domenica? :nonzo: cosa devo fare domenica? :nonzo:
Quindi - se mi volete - raddoppio la mia presenza :D
Porto quello che serve...una bottiglia di San Simone? Due?
Delle perfide persone me l'hanno fatto assaggiare e da allora mi piace un sacco :smoked:
This girl can.
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Vedi tu se una o due Claudietta...eviteremo sprechi in ogni caso :beer: :wink: !

Immagine
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

io del san simone non ne so nulla :mrgreen:
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

Tu e quell'altra :smoked:
This girl can.
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

O:)
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Fantastico Silvia!
Pensa che viene con noi mio figlio Alberto, prossimo alla laurea in agraria, voleva giusto parlare un po' con Jean

Ho recuperato Dade, cerca di liberarsi per domenica
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765

Torna a “Raduni e Ritrovi”