Dopo la gara del 26, e le 6 ore di viaggio in auto ieri, questa mattina rigenerante a sensazione in modalità turistica con pause fotografiche ad Arles, in Provenza.
5.26 di passo, gambe stanche per la gara.
Chiudo con qualche km in meno di 3.000 il 2017, più di @Mad naturalmente, e peccato nn poterci arrivare ma nn ne vengo fuori e devo fare le cose con calma. Rinuncio alla mezza di Vittuone e forse mi dedicherò più avanti a una gara sui 10k tanto per fare qulacosa di diverso.
si, fatto vedere da due fisio, uno mi ha detto contrattura, l'altro sciatalgia ahahahah ... va beh ma le lauree in Italia nn servono, compreso la mia ... cmq mi sembra meglio di 4 giorni fa stando fermo ma cmq ancora fa male. oggi per fortuna è rimasto solo nel punto e non si è propagato ma non mi sento di spingere nè di fare altro che un'ora di corsetta
eh ragazzi io vi voglio bene e ci provo ma un conto è correrci sopra e riuscirci (ho tenuto fasciata una caviglia 9 mesi, ho sempre avuto dolore e ho cmq fatto il mio modesto PB), un conto e doversi fermare dal male